Alessandra Mussolini torna a parlare ma poi sta male: paura in diretta VIDEO

Paura per l’ex parlamentare in diretta tv con la trasmissione condotta da Eleonora Daniele, costretta a fuggire via per ricevere soccorso.

Paura in diretta per Alessandra Mussolini. La donna, insieme al suo insegnante e compagno di ballo a “Ballando con le stelle”, Michael Fonts in collegamento video con la trasmissione tv “Storie italiane”, è dovuta fuggire via di colpo per farsi medicare. L’episodio che ha causato questo ulteriore sanguinamento è quello di cui si è parlato nelle ultime ore, che ha visto come protagonisti gli stessi Mussolini e Fonts, nel corso delle prove per la trasmissione di ballo.

Una movimento sbagliato nel corso dello studio di alcuni passi, hanno di fatto causato un brusco contatto tra i due. La Mussolini ha la peggio, il suo naso prende a sanguinare, si teme infatti una frattura. La corsa in ospedale e poi la buona notizia, niente di rotto. Le prove sono state al momento interrotte per l’impossibilità per la coppia, di tornare in pista. Ancora qualche giorno di riposo dunque per un programma tv che ne ha viste davvero delle belle in questo 2020.

Ballando con le stelle: Dai casi di covid all’incidente della Mussolini

Gessica Notaro (Getty Images)
Gessica Notaro (Getty Images)

Il programma tv ormai punto fermo di ogni stagione televisiva, ha visto in questo 2020 un anno assolutamente maledetto. La pandemia che ne ha compromesso l’inizio, e poi il ricovero di uno degli insegnanti, i casi di covid tra i concorrenti, ed oggi lo scontro tra la Mussolini ed il suo compagno di gara. Per fortuna niente di grave come detto, con l’ex politica pronta a ritornare in pista appena possibile.

Oggi, la coppia, in diretta tv con il programma di Eleonora Daniele, sembrava essere tornata in clima gara, con entrambi i concorrenti tranquilli e rilassati. Ma qualcosa non è andato nel verso giusto, e si è visto la Mussolini spesso intenta a tenersi il naso, quasi a controllare che tutto andasse nel verso giusto. Poi il riscontro del sangue e la fuga verso il soccorso, con la conduttrice visibilmente colpita dalla scena alla quale tutto lo studio aveva appena assistito.

Impostazioni privacy