Raimondo Todaro, la frase su Elisa riaccende la speranza nei fan: sono una coppia?

Raimondo Todaro stuzzica i fan con una frase su Elisa Isoardi che non può passare inosservata. Si riaccende la speranza su una presunta storia d’amore tra i due.

Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)
Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)

La nuova edizione di Ballando con le stelle è all’insegna delle emozioni, forse anche a causa del periodo storico che stiamo vivendo, per tutti è un vero dono poter essere li. Tra le coppie ce n’è una in particolare che ha acceso i cuori dei telespettatori, stiamo parlando di Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

A pochi giorni dall’inizio dello show l pubblico aveva già iniziato a sognare una love story tra i due, che hanno sempre smentito un qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, non negandosi l’eventualità che possa nascere qualcosa in futuro.

Ospite di Storie Italiane, Raimondo si è lasciato sfuggire una frase che ha fatto accendere nuovamente la speranza nei fai: che dopo la fine del suo matrimonio sia pronto a mettersi nuovamente in gioco?

Storie Italiane, Raimondo Todaro la frase su Elisa Isoardi fa sognare

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro | Fonte Foto Instagram @elisaeraimondo

Raimondo Todaro dopo l’operazione subita due settimane fa è tornato in sella, ballando insieme ad Elisa Isoardi un romantico ballo carico di emozione e passione, che ha davvero fatto sognare il pubblico a casa, coronato da quello che è sembrato a tutti gli effetti un bacio.

Il ballerino dopo aver subito l’operazione è ancora in fase di ripresa e, per ovvi motivi, non può dare il massimo sulla pista. Per questo motivo durante la puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ne ha approfittato per proporre a Milly Carlucci un ballo tra la Isoardi e Ivan Cottini, il ballerino sulla sedia a rotelle che si era proposto per Uomini e Donne.

Una proposta davvero particolare quella di Eleonora Daniele che ha proposto l’idea anche a Raimondo Todaro. Il ballerino e maestro ha ammesso di ammirare molto Ivan ma ha precisato: Elisa non la do a nessuno, piuttosto mi devono sparare.”

Insomma, impossibile non sperare in un futuro per questa coppia che dimostra di essere sempre più affiatata. Che sia qualcosa di costruito come ipotizzato da Selvaggia Lucarelli nella prima puntata? Ce lo dirà solo il tempo, per il momento il pubblico vuole continuare a sognare con i due.

 

Impostazioni privacy