Giada De Blanck ironizza sui social: “Quando ti fischiano le orecchie…”

Giada De Blanck ironizza sui social a proposito dei pretendenti che giorno dopo giorno aumentano all’interno del Gf Vip con lo zampino della madre.

Giada De Blanck ironizza
foto facebook

Il Grande Fratello Vip che torna in onda questa sera su Canale Cinque con Alfonso Signorini, annovera anche la Contessa De Blanck nel cast di questa stagione e stando a quanto si vede, sembra che il suo scopo sia quello di trovare marito alla figlia.

La giovane bionda è conosciuto al mondo delle televisione visto che anche in passato è stata una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi e che oggi frequenta spesso i salotti della tv.

Il suo è veramente un momento di autoironia, visto che nel suo ultimo post Instagram mostra un video in cui i ragazzi della casa continuano a aspirare al ruolo di suoi fidanzati. Ecco le sue parole.

Giada De Blanck ironizza sui social parlando dei pretendenti: “Mi fischiano le orecchie”

Giada De Blanck ironizza
Giada De Blanck (Fonte foto: web)

Giada De Blanck ironizza sui social e in particolare su Instagram con il suo ultimi post in cui mostra un pezzo della trasmissione di Canale Cinque dedicata appunto a lei, la mamma infatti concorrente del reality sembra le stia cercando un pretendente.

Tra i giovani in lizza per la vittoria è presente anche il fratello di Mario Balotelli, Enock che pare abbia anche susictato la gelosia della sua fidanzata che lo guarda da casa.

quando da casa ti fischiano le orecchie e vieni nominata 😂di continuo” scrive la contessina su Instagram e continua: “non mi accontento nella vita so quello che voglio … ergo la strada é lunga e tortuosa”.

Insomma sembra proprio che anche la giovane abbia preso sul serio la battaglia che la mamma sta portando avanti e chi lo sa che una volta terminato il reality, qualcuno dei giovani non riesca in questa impresa, sempre dando per scontato che Giada non abbia già un fidanzato fuori.

Nel frattempo in difesa della madre non si limita nemmeno, solo qualche giorno fa ha minacciato battaglie legali per chi continua a infangare il nome della concorrente screditandola agli occhi del pubblico di Canale Cinque.

Impostazioni privacy