Giada De Blanck, chi è il suo fidanzato? C’è chi si è promesso a lei

La simpatica e bella figlia di Patrizia De Blanck, Giada, oggi ha un fidanzato? Se sì, chi è? I suoi ex chi sono?

Giada De Blanck, chi è il suo fidanzato? C'è chi si è promesso a lei
Giada De Blanck (Fonte foto: web)

Dopo l’ingresso in televisione della vulcanica madre, la contessa Patrizia De Blanck, la giovane Giada, si fece conoscere come personaggio televisivo e showgirl agli inizi degli anni 2000, conquistando da subito il pubblico. Non solo per la sua enorme simpatia, ma anche grazie alla sua bellezza.

E non è solo stata amata dal pubblico a casa, la “piccola” De Blanck, ma anche a tanti uomini, che negli anni si sono avvicendati nella sua storia di vita. Una vita sentimentale abbastanza concitata la sua, che giovanissima, fu fidanzata con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Evidentemente la vita abbastanza mondana, dopo gli esordi televisivi di lei, e forse altre difficoltà caratteriali, posero fine a questo amore “nobile”.

Ancora molto giovane, Giada fa parlare molto di sé sui rotocalchi dediti al gossip, con il nuovo fidanzamento con Adriano Finestauri, durato però, davvero poco. Ma a Giada le voci legate al gossip non piacciono, così la sua vita sentimentale diventa sempre più segreta. Solo alcune voci, l’avrebbero vista poi affiancare il suo nome a Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto ed al pallanuotista, Paolo Bossini.

Chi è Enock, il promesso contessino

Enock con Patrizia De Blanck (Fonte foto: mediaset.it)

Ad oggi, la trentanovenne contessina, risulta essere single. Vero è che la showgirl tiene sempre lontane dai riflettori le sue storie da anni, ma questo è quanto apprendiamo dalla casa del Grande Fratello VIP, dove la mamma le sta facendo un po’ da sponsor.

Infatti la simpaticissima Patrizia ha più volte provato a proporre la sua giovane figlia ad alcuni concorrenti della casa. La scelta sembra essere ricaduta su due ragazzi forti, giovani e molto belli: Enock Barwuah e Pierpaolo Petrelli.

Pierpaolo di tutta risposta ha accettato eccome il gioco, scrivendo una lettera romantica alla trentanovenne. Giada è parsa apprezzare, inviando per lui in casa, un suo indumento intimo. Attenzione però, c’è anche Enock, il ventisettenne fratello dell’attaccante, Mario Balotelli. Lo stesso Signorini lo chiama in diretta per fargli vedere dei video del suo “pretendente”, lui scoppia a ridere. In fondo però, si capisce che anche allo stesso Enock non dispiacerebbe fare da contessino, accanto alla bella De Blanck. Giada sceglierà davvero il prossimo amore tra uno dei due gieffini?

Impostazioni privacy