“Speriamo di essere protette”, il web contro Matilde Brandi: la vertà su Adua e il coming out di Morra

Adua Del Vesco pare aver detto ai suoi compagni di avventura che Massimiliano Morra è gay, a coprirle le spalle Matilde Brandi, che con le sue parole divide il web.

matilde brandi

Una serata davvero impegnativa quella andata in onda ieri sera, sopratutto per Massimiliano Morra. Il noto attore, reduce da ben cinque nominaton, ha finalmente guadagnato l’immunità ma la felicità dura solo un attimo. Prima deve rispondere del presunto flirt con Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta che ha raccontato a tutti di un presunto sogno erotico.

Poi per Massimiliano è arrivato il momento di affrontare nuovamente la sua ex fidanzata, Adua Del Vesco, la quale nel corso della settimana sembra aver confessato a Matilde Brandi e a Dayane la presunta omosessualità di Massimiliano, visibilmente colpito nel vedere le immagini di cui hanno parlato tutti questa settimana.

Adua si difende affermando di aver detto che è uno stratega e non che sia gay, tuttavia Tommaso Zorzi in confessionale svela tutt’altra verità: “Me lo ha svelato anche a me in Hotel.” Tommaso lo racconta anche ad altri in casa, scatenando la contro stratega di Matilde Brandi.

GF VIP, Matilde Brandi difende Adua Del Vesco e divide il web

Gf Vip, Adua del Vesco in lacrime: costretta all'amore a distanza
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Dopo aver ascoltato la rivelazione di Tommaso Zorzi, infuriato dall’ipocrisia di Adua che prima rivela la presunta omosessualità di Morra e poi piange con il rosario in mano, Matilde Brandi è subito corsa dalla giovane attrice. Matilde ha svelato ad Adua le parole di Tommaso, che nel frattempo ha spifferato a gran parte dei concorrenti quanto riferitogli in Hotel.

“Adua stai zitta, zitta. Andiamo a parlare con Piera per cercare di salvare il salvabile afferma Matilde che aggiunge una frase che il web non le perdona: Speriamo di essere protette.” Anche Matilde era presente alla chiacchierata incriminata ma in puntata ha negato tutto, confermando la versione di Adua e Massimiliano.

Le rivelazioni di Tommaso hanno tuttavia cambiato le carte in tavola, svelando la bugia delle tre, che ora cercano di salvare il salvabile. Inizialmente Matilde e Auda entrano in confessionale insieme per seguire una strategia comune. Dopo poco tuttavia Matilde esce e rivela: “Ho chiesto se si poteva non registrare, hanno detto di no.”

Il video che ha fatto infuriare Twitter

Impostazioni privacy