Elettra Lamborghini, quanto costa la sua fede nuziale? Cifre da capogiro

Elettra Lamborghini è finalmente convolata a nozze con il suo amato AfroJack, ma sapete quanto costa la sua fede nuziale? Il prezzo è da capogiro

Elettra Lamborghini, quanto costa la sua fede nuziale? Da capogiro
Elettra Lamborghini e AfroJack, Fonte foto: Instagram (@mtvspain)

Bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan, Elettra Lamborghini continua a far sognare tutti con i suoi sexy scatti e questa volta soprattutto per il matrimonio da favola con il suo AfroJack: ma sapete quanto è costato la fede nuziale? La cifra è da capogiro.

La meravigliosa coppia è convolata a nozze lo scorso sabato, 26 settembre 2020, ed il ricevimento, organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio, è stato davvero meraviglioso ed i diversi video in giro sul web hanno dimostrato quanto i due si siano divertiti.

Come in molti sicuramente già sapranno, la cerimonia è stata organizzata sul romanticissimo Lago di Como, in particolare all’interno della splendida Villa Balbiano. Per la sua prima apparizione, la Lamborghini ha utilizzato un bellissimo abito in pizzo bianco ed in seguito si è cambiata per altre due volte.

Per AfroJack, invece, la questione è molto più semplice, infatti, disc jockey, produttore discografico e remixer ha indossato un semplice ed elegante smoking.

In molti, però, si stanno chiedendo quanto è costato il tutto e anche quanto è costata la fede nuziale: ecco l’incredibile prezzo.

Elettra Lamborghini, nozze con il suo AfroJack: quanto costa la fede nuziale?

Elettra Lamborghini, quanto costa la sua fede nuziale? Da capogiro
Fede Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Il matrimonio di Elettra Lamborghini ed il suo amore AfroJack ha lasciato tutti i suoi fan senza parole: ma quanto costa la fede nuziale della nota cantante di ‘La Isla‘.

Alla fine dello scorso anno, i due si sono mostrati sorridenti ed hanno annunciato il loro fidanzamento; Elettra al dito ha mostrato quello che potrebbe essere un anello di fidanzamento del noto marchio Tiffany&Co.

Pare, infatti, che proprio sul sito della nota azienda vi sia un anello uguale all’incredibile prezzo di ben 42.700 euro.

Per quanto riguarda le fedi nuziali, secondo alcuni scatti rubati qualche tempo fa, pare che i due si siano rivolti da Cartier e se si considerano gli incredibili prezzi del noto marchio, che possono variare dai un minimo di 750 euro fino a un massimo di 57mila, si può facilmente immaginare che sia costato un occhio della testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nick & Elettra ❤️ 26.09.2020 🦆🔐

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy