GF Vip clamoroso: televoto annullato, il motivo spiazza il pubblico

Torna per un nuovo appuntamento, stasera, il GF Vip con Alfonso Signorini: a pochi minuti dall’inizio, arriva un clamoroso annuncio relativo al televoto annullato

GF Vip clamoroso, televoto annullato: il motivo della decisione
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Tutto pronto per una nuova puntata con il GF Vip, popolare ed amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia: quando manca poco all’inizio della trasmissione, arriva su Instagram l’annuncio che scuote il pubblico in merito al televoto annullato.

L’edizione 2020 del seguitissimo programma aveva promesso emozioni a non finire e momenti epici, e fin qui ha mantenuto le aspettative con colpi di scena ed eventi che hanno colpito, scosso, entusiasmato il pubblico.

Impossibile non pensare all’arrivo di Gabriel Garko che, leggendo la lettera scritta ad Adua Del Vesco, ha commosso tutti facendo coming out, pur non dicendolo espressamente.

Il primo dei concorrenti della casa più spiata d’Italia è stato Fulvio Abbate, e via via che trascorrono i giorni aumentano i contrasti e gli avvicinamenti tra i coinquilini.

Ma a pochi minuti dalla nuova puntata di stasera, su Instagram il Grande Fratello Vip fa sapere di aver annullato il televoto per una ragione che i telespettatori più attenti già immagino.

GF VIP Instagram, televoto annullato: “provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”

GF Vip clamoroso, televoto annullato: il motivo della decisione
Annuncio GF VIP (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv) – Denis Dosio (fonte foto: Instagram, @denisdosio)

Una notizia che arriva quando manca ormai poco alla messa in onda della nuova puntata del GF Vip e che scuote il pubblico da casa, già pronto a gustarsi un nuovo appuntamento ricco di emozioni, risate e momenti da non perdere, dopo l’eliminazione di Fulvio Abbate  che non le ha mandate a dire ai suoi ex coinquilini.

Su Instagram, infatti, l‘account ufficiale della nota trasmissione scrive: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione.”

La trasmissione, inoltre, precisa che tutti coloro che hanno avuto modo di esprimere la propria preferenza attraverso un sms, saranno rimborsati mentre la sessione sarà annullata.

Sebbene il Grande Fratello spiega che ulteriori dettagli saranno dati nel corso del programma, è probabile che il provvedimento in questione riguardi Denis Dosio, il giovane influecer 19enne che si è lasciato scappare di recente una bestemmia.

C’è il forte pericolo dell’espulsione per lui, mentre i concorrenti hanno provato ad aiutarlo minimizzando quanto accaduto e facendo finta di niente.

Tuttavia, l’accaduto non è sfuggito ai social che tanto sta parlando delle parole espresse da Denis in queste ore.

Non resta che aspettare il verdetto che sarà pronunciato, come sempre, da Alfonso Signorini durante la puntata.

Il post del GF Vip 5 su Instagram

Impostazioni privacy