GF Vip, bestemmia nella notte: rischio squalifica per uno dei concorrenti

Nel cuore della notte gli utenti di Twitter hanno affermato con fermezza che uno de concorrenti del GF Vip si è fatto scappare una bestemmia, se questo fosse confermato rischierebbe l’espulsione.

Grande Fratello Vip, colpo di Signorini: famosa showgirl sarà nella Casa?
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Chiacchiere notturne nella casa del Grande Fratello Vip 5, come spesso accade visto l’affiatamento del gruppo i concorrenti si trovano a ridere e a scherzare anche a luci spente. Ognuno dal proprio letto si racconta e, forse proprio a causa dell’intimità del momento è facile lasciarsi andare più del dovuto.

È quello che è accaduto a uno dei concorrenti, nella notte tra l’1 e il 2 ottobre è stato infatti sorpreso a bestemmiare, una sensazione condivisa anche dai sui compagni di avventura che hanno immediatamente reagito, tentando di mascherare il fatto ma ormai il danno era stato fatto.

Cosa accadrà e sopratutto chi è il concorrente che ora rischia la squalifica dal gioco? Sì perché le bestemmie rientrano in quella categoria di parole che proprio non possono essere pronunciate e che causano l’immediato allentamento dal gioco.

GF Vip, Denis Dosio bestemmia nella notte? La reazione dei compagni

Denis Dosio

La quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo lo scivolone razzista che è costato la squalifica di Fausto Leali tutto sembrava filare liscio come l’olio, i concorrenti riuscivano a moderarsi vicendevolmente. Almeno fino a questa notte, complice qualche bollicina di troppo e il buio della stanza uno dei concorrenti si è lasciato andare più del dovuto.

Si è trattato di Denis Dosio, il concorrente più giovane di questa edizione, in un momento di confidenza con gli altri compagni sembra essersi fatto sfuggire una bestemmia. Il giovane rischia ora l’espulsione dalla quinta edizione del reality, cosa deciderà il Grande Fratello Vip?

Sui social hanno segnalato la bestemmia in molti e ora la produzione dovrà revisionare i filmati e cercare di capire se la bestemmia è stata pronunciata oppure no. Anche i compagni di avventura sembrano essersi resi conti delle parole pronunciate dal ragazzo, si distingue la voce di Francesco Oppini dire: “Nooo.” C’è quindi molta attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 5 per scoprire quale sarà il destino di Denis Dosio.

Impostazioni privacy