GF Vip, Fulvio Abbate contro i concorrenti: la reazione degli inquilini

Momento particolare vissuto dagli inquilini del GF Vip, alle prese con un video in cui Fulvio Abbate, eliminato dalla casa, parla proprio di loro: le reazioni

GF Vip, Fulvio Abbate contro i concorrenti: la reazione degli inquilini
Fulvio Abbate (fonte foto: Instagram, @fulvioabbate)

Domani, venerdì 2 ottobre, andrà in onda un nuovo appuntamento su Canale 5 con il GF Vip, popolare e seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: arriva un video di Fulvio Abbate che parla dei suoi ex coinquilini mentre quest’ultimi reagiscono in diretta.

Trasmissione che sa tener compagnia al pubblico, emozionare e tenere con il fiato sospeso davanti allo schermo, il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo.

Puntate ricche di avvenimenti, tra risate, litigi, avvicinamenti e distanza tra i concorrenti, e che proprio nell’ultimo appuntamento ha visto l’eliminazione del primo concorrente, Fulvio Abbate.

Quest’ultimo ha spiegato a Radio Radio di essere felice di essere uscito, “non vedevo l’ora di andarmene”.

In questa occasione, ha parlato della sua esperienza a 360 gradi, dando voce alle sue impressioni, anche tagliente, in merito a chi ha condiviso tale percorso con lui.

Se tu hai un minimo di cultura, – ha ad esempio dichiaratosentire questi che hanno un immaginario che va da Sanremo a Paperissima, molti di questi non hanno mai visto un film di Fellini, per dirne una, è devastante”.

Fulvio Abbate parla dei coinquilini del GF VIP: la reazione dei concorrenti in gioco

GF Vip, Fulvio Abbate contro i concorrenti: la reazione degli inquilini
Fulvio Abbate e gli inquilini del GF Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Sorprendono le parole di Fulvio Abbate, partecipante e primo eliminato dal GF Vip, che fa le proprie considerazioni in merito all’esperienza vissuta e parla degli altri concorrenti mentre questi reagiscono alle sue parole.

A proposito di Denis Dosio, come si può vedere dal video pubblicato dalla pagina Instagram “grandefratellotv“, Abbate spiega che è un “ragazzo d’oro“, dalla grande generosità.

A tal riguardo ricorda il primo giorno in cui ha messo piede nella casa spiata d’Italia, e il giovane concorrente gli ha offerto il suo letto poiché Abbate non ne aveva uno.

Diverse le parole relative ad Elisabetta Gregoraci, che ha avuto modo di parlare di Flavio Briatore svelando alcuni aneddoti e “ritenuta – da Fulvio – la Cleopatra della casa“.

Fulvio spiega che c’è una sorta di venerazione per lei da parte “di un piccolo timballo umano che le sta intorno. Sembra che la portino con una portantina anche quando deve andare a truccarsi o a fare la doccia.”

A tali parole, i concorrenti reagiscono per lo più in silenzio, incuriositi delle parole e dalla parlata di Fulvio, e attenti al suo discorso.

Tuttavia, si nota dal video che non manca qualcuno che mostra invece disappunto per quanto ascoltato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un videomessaggio di Fulvio stravolge il pomeriggio dei Vip…😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy