Anna Stasi, chi è la mamma di Andrea Zelletta? Età, lavoro, Instagram

Andrea Zelletta ha dimostrato di essere estremamente legato alla sua mamma Anna Stasi, ma chi è? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Andrea Zelletta mamma Anna Stasi
Andrea Zelletta mamma Anna Stasi | Fonte Foto Instagram

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip vedremo la linea della vita di Andrea Zelletta, l’ex tronista di Uomini e Donne ha commosso tutti con le sue parole. Il giovane ha infatti parlato di sua madre, Anna Stasi, alla quale dimostra di avere un grande amore, al punto da volerla sollevare da tutti i suoi problemi.

Una famiglia davvero unita, alla quale Andrea è molto legato e lo dimostra in ogni occasione. Proprio per loro il giovane ha avuto un crollo emotivo all’interno della casa più spiata d’Italia, raccontando della sua famiglia non è proprio riuscito a trattenere le lacrime.

Anna Stasi, la mamma di Andrea Zelletta: chi è?

Andrea Zelletta, dal sogno alle lacrime: "mi ha fatto da papà"
Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @iamandreazelletta)

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe entrare Anna Stasi, la mamma di Andrea Zelletta. Proprio il giovane in questi giorni ha avuto modo di parlare della donna con Enock Barwuah, al quale ha svelato che vorrebbe riuscire ad aiutare la sua famiglia dal punto vista economico.

“Lei mi ha fatto anche da padre” ha raccontato Andrea, non riuscendo a trattenere le lacrime. Uno degli obiettivi della sua vita è infatti quello di voler sollevare la mamma da tanti pensieri e problemi della vita di tutti i giorni, aiutando anche sua sorella Alessia alla quale è legato al punto da essersi fatto un tatuaggio nei suoi confronti

Anna Stasi, che lavoro fa?

Tra le lacrime Andrea ha svelato che avrebbe voluto far smettere di lavorare sua madre. Ma che lavoro fa la donna? Anna Stasi si occupa di pulizie, un lavoro certamente stancante che Andrea vorrebbe farle cambiare. ““Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare a 50 anni” ha infatti raccontato il giovane.

Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. – ha raccontato tra le lacrime – Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno.”

Instagram

La mamma di Andrea Zelletta ha un profilo Instagram dove ama condividere scatti delle sue vacanze.

 

Impostazioni privacy