Alessia Zelletta, chi è la sorella di Andrea? Età, vita privata, foto, Instagram

Alessia Zelletta, in molti si domandano chi sia la sorella del più noto Andrea. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane.

Andrea e Alessia Zelletta | Fonte Foto Instagram @alessia_zelletta

Torna su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, si preannuncia un appuntamento ricco di sorprese ma anche di momenti molti difficili. Si parlerà infatti della storia famigliare di Andrea Zelletta. Il giovane è un personaggio molto conosciuto del piccolo schermo, grazie anche alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tuttavia l’attività di tronista è solo una delle cose che lo ha occupato, il giovane è infatti un modello di fama internazionale, molto amato anche sui social dove insieme alla sua fidanzata Natalia Paragoni ha un grandissimo seguito.

Alessia Zelletta, chi è la sorella di Andrea? Età

Andrea e Alessia Zelletta | Fonte Foto Instagram @alessia_zelletta

Classe 1998 Alessia Zelletta è la sorella di Andrea, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, dove ha battuto il record di maggior numero di baci. La giovane è originaria d Taranto, in Puglia, ma non sappiamo quale sia la sua data di nascita. La giovane, a differenza di suo fratello, è molto riservata e sui social non ha diffuso molte notizie sul suo conto.

Alessia Zelletta, che scuola ha fatto?

Anche riguardo alla scuola non sono molte le informazioni, non sappiamo quindi quali scuole abbia fatto e se, dopo il diploma, abbia proseguito gli studi.

Alessia Zelletta, dove vive?

A differenza di suo fratello Andrea, Alessia Zelletta non ha lasciato Taranto per trovare la fortuna a Milano. La giovane vive in Puglia dove condivide la vita con un fidanzato.

 Chi è il fidanzato di Alessia Zelletta?

 

Alessia Zelletta e il suo fidanzato | Fonte Foto Instagram @alessia_zelletta

A differenza di suo fratello Andrea non ha cercato l’amore a Uomini e Donne, è infatti riuscita a trovarlo fuori dalla televisione. Alessia è fidanzata con Francesco Presta, ma non sappiamo come si siano conosciuti i due.

Sui social i due si mostrano molto innamorati, proprio su Instagram è seguita da ben 21,9 mila follower. Qui si mostra anche con suo fratello Andrea, che pare abbia un tatuaggio con il nome della giovane.

Impostazioni privacy