I pidocchi la consumano fino a ucciderla: 12enne muore nella casa degli orrori

La piccola costretta a condizioni igieniche scellerate, anemica a causa dei morsi dei parassiti ha avuto un arresto cardiaco

Bambina morta pidocchi
Bambina morta pidocchi (Facebook)

La tragica notizia ha davvero dell’assurdo. Succede in Georgia, più precisamente a Macon, dove la piccola K.Y., viveva insieme ai genitori. La bambina, vittima di una letale infestazione di pidocchi, ne ha subito le più atroci conseguenza. A causa dei morsi dei parassiti sarebbe sopraggiunta l’anemia. In seguito, per l’aggravarsi ulteriore delle condizioni di salute, l’arresto cardiaco che ne ha sancito la morte.

La famiglia, inerme, padre e madre entrambi di 38 anni, Mary e Joey, hanno visto morire la propria piccola senza tentare il minimo soccorso. La piccola era costretta a vivere da sola in una stanza dove la proliferazione dei pidocchi era ormai fuori controllo. Nulla hanno fatto i genitori per preservare la propria bambina. La hanno abbandonata al proprio destino, senza intervenire e senza provare a migliorare le condizioni igienico sanitarie in cui viveva.

Bambina morta di pidocchi, genitori accusati di omicidio

Testa infestata
Testa infestata (Facebook)

I genitori della piccola, sono stati accusati di omicidio di secondo grado e crudeltà su minori per aver lasciato la propria figlia senza tentare il minimo soccorso e nemmeno provare a migliorarne quantomeno le condizioni igienico sanitarie, considerato il modo in cui viveva. La casa in cui viveva la piccola era in pessime condizioni igieniche, di conseguenza i suo fratelli sono stati affidati ai servizi sociali, che provvederanno a trovar loro una nuova e più accettabile sistemazione.

Proprio in merito alla presenza dei servizi sociali, da segnalare c’è una denuncia della nonna dei ragazzi che aveva accusato proprio i servizi sociali statali di non curarsi come si dovrebbe delle condizioni di vita e di salute dei propri nipoti. Oggi purtroppo la situazione è assai diverse e molto peggiorata. Con la propria sorellina morta per una infestazione di pidocchi ed i genitori accusati di omicidio per non essere stati in grado di prendersi cura di lei, i ragazzi dovranno per forza essere seguiti. Per evitare che ritornino ad una vita devastante e che si ripetano immani tragedie come morire di pidocchi a soli 12 anni.

Impostazioni privacy