Flavio Briatore, tutti i suoi amori: oggi come sta dopo il Covid?

Modelle, showgirl, donne bellissime. Tutti gli amori di Flavio Briatore, oggi settantenne. Come sta ora, dopo il Coronavirus?

Flavio Briatore, tutti i suoi amori: oggi come sta dopo il Covid?
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Getty Images)

I più giovani, usano per parlare di lui, la parola “Bomber”, tanto in voga negli ultimi anni per indicare gli uomini come Flavio Briatore. Certo, non è mai stato un attaccante di calcio, lui che invece ha un passato nei motori della F1, ma il simpatico appellativo gli spetta di diritto, visto il gran successo con le donne.

Flavio Briatore e le sue ex

Chi sono allora, le donne che negli anni, l’imprenditore di Verzuolo ha conquistato? C’è persino una top model, molto amata. Dal 1983 al 1987, Briatore, fu sposato con la bellissima modella e imprenditrice, Marcy Schlobohm.

Verso la fine degli anni ’90 invece, le voci che lo accostarono alla supermodella, Naomi Campbell, lo fecero diventare uno degli uomini, a giusta ragione, più invidiati del mondo. Con la bellissima Venere nera, l’amore sarebbe durato dal 1998 al 2003. Poco dopo, un’altra modella internazionale, Heidi Klum, entrò a far parte degli amori di Flavio, che potrebbe aver avuto con lei anche una figlia nel 2004, ma lui si è sempre opposto al test del DNA.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Tra gli amori più famosi dell’ex team manager di Benetton e Renault, quello con la bellissima showgirl, Elisabetta Gregoraci, italianissima, di Soverato. L’amore, scoppiò nel 2008 e dopo tanti anni, è tramontato nel 2017. I due, ebbero nel 2010 un figlio, Nathan Falco, molto legato ad Elisabetta.

Durante la sua permanenza nella casa del GF VIP, la bellissima modella calabrese ha spiegato il perché della fine dell’amore con Briatore. L’avrebbe trascurata troppo, fino addirittura, a lasciarla sola nel giorno della morte di sua madre, per andarsene in discoteca. La confessione, farà sicuramente molto discutere nelle prossime ore in tanti format che si interessano di gossip tv.

Flavio Briatore malattia: come sta

Flavio Briatore (Getty Images)

Nel lontano 2006, l’imprenditore piemontese, scoprì di avere una terribile malattia, in seguito ad una visita alla clinica Mayo di Rochester, negli Stati Uniti. A Briatore, venne diagnosticato un cancro al rene sinistro. Per fortuna, l’operazione a Roma andò bene e Flavio non fu più in pericolo.

Nel 2020 però, è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano, per positività al Coronavirus. Oggi, l’imprenditore classe ’50, è fuori pericolo ed in una recente intervista ha raccontato di non avere il virus da almeno 14 giorni, di cui due passati in ospedale. A quanto pare, per lui non è stata un’esperienza traumatica: “L’anno scorso ebbi una polmonite e fu peggio del Covid”, ha raccontato.

Impostazioni privacy