Naike Rivelli e Ornella Muti, sangue bollente contro il freddo: nude di spalle nel bosco

Naike Rivelli e la mamma Ornella Muti si concedono al fresco del bosco di notte. Difficile capire chi abbia più anni, i lati B sono perfetti!

Non importa se le temperature si sono drasticamente abbassate. Il sangue che bolle nei corpi di Naike Rivelli e di Ornella Muti le riscalda, talvolta la passione è più forte persino del meteo. La sfida al buio del bosco di notte per mostrare alla natura e ai fan il lato B. Naike e Ornella si riconoscono solo dai capelli, ma a coprirle i visi, sarebbe difficile capire chi delle due è meno giovane. Il corpo di Ornella Muti è ancora quello di una ventenne.

Naike Rivelli e Ornella Muti, sangue bollente contro il freddo: corpi perfetti

Naike Rivelli e la mamma sembrano coetanee, almeno a giudicare dai loro lati B scolpiti e mostrati ai followers senza timore o vergogna. Come potrebbero vergognarsi di tanta bellezza? I fan di Instagram apprezzano e i commenti si sprecano, il più gettonato: “tale madre, tale figlia”. Ed è vero, la differenza di età non si nota, Ornella Muti è talmente in forma da essere addirittura preferita alla figlia Naike da molti followers.

Naike Rivelli continua a mostrarsi in totale libertà: per lei il nudo è arte, i vestiti le stanno ‘stretti’, ha sangue caldo che le scorre nelle vene. Quando si fa fotografare, sembra in estasi. Come ieri.

https://www.instagram.com/p/CFmx5vAhhpC/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche in questo caso Naike mostra felicemente il suo lato B ma quello che colpisce è l’espressione del volto: quando si mostra nuda è estasiata, eccitata, felice.

Naike Rivelli e Ornella Muti, nude di spalle nel bosco: chi è l’una e chi l’altra?

https://www.instagram.com/p/CFuxdychSIT/?utm_source=ig_web_copy_link

A coprirle il viso, non è facile riconoscere quale sia il lato B di Naike Rivelli e quale della mamma, Ornella Muti. Forse il colore della pelle: bianca la figlia, abbronzata la madre, forse i capelli, ma non il fondoschiena. Ornella Muti dimostra tutta la sua bellezza e non sfigura per niente di fronte alla più giovane Naike, tanto da rendere davvero difficile capire chi possa essere la più giovane delle due.

Impostazioni privacy