Naike Rivelli e Ornella Muti, sangue bollente contro il freddo: nude di spalle nel bosco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:35

Naike Rivelli e la mamma Ornella Muti si concedono al fresco del bosco di notte. Difficile capire chi abbia più anni, i lati B sono perfetti!

Non importa se le temperature si sono drasticamente abbassate. Il sangue che bolle nei corpi di Naike Rivelli e di Ornella Muti le riscalda, talvolta la passione è più forte persino del meteo. La sfida al buio del bosco di notte per mostrare alla natura e ai fan il lato B. Naike e Ornella si riconoscono solo dai capelli, ma a coprirle i visi, sarebbe difficile capire chi delle due è meno giovane. Il corpo di Ornella Muti è ancora quello di una ventenne.

Naike Rivelli e Ornella Muti, sangue bollente contro il freddo: corpi perfetti

Naike Rivelli e la mamma sembrano coetanee, almeno a giudicare dai loro lati B scolpiti e mostrati ai followers senza timore o vergogna. Come potrebbero vergognarsi di tanta bellezza? I fan di Instagram apprezzano e i commenti si sprecano, il più gettonato: “tale madre, tale figlia”. Ed è vero, la differenza di età non si nota, Ornella Muti è talmente in forma da essere addirittura preferita alla figlia Naike da molti followers.

Naike Rivelli continua a mostrarsi in totale libertà: per lei il nudo è arte, i vestiti le stanno ‘stretti’, ha sangue caldo che le scorre nelle vene. Quando si fa fotografare, sembra in estasi. Come ieri.

Anche in questo caso Naike mostra felicemente il suo lato B ma quello che colpisce è l’espressione del volto: quando si mostra nuda è estasiata, eccitata, felice.

Naike Rivelli e Ornella Muti, nude di spalle nel bosco: chi è l’una e chi l’altra?

A coprirle il viso, non è facile riconoscere quale sia il lato B di Naike Rivelli e quale della mamma, Ornella Muti. Forse il colore della pelle: bianca la figlia, abbronzata la madre, forse i capelli, ma non il fondoschiena. Ornella Muti dimostra tutta la sua bellezza e non sfigura per niente di fronte alla più giovane Naike, tanto da rendere davvero difficile capire chi possa essere la più giovane delle due.