Matrimonio Elettra Lamborghini, la sorella Ginevra non si presenta: l’indiscrezione

Elettra Lamborghini, intervistata da Signorini, ha rivelato il perché dell’assenza della sorella Ginevra al suo matrimonio.

Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini e @ginevralambor
Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini e @ginevralamborghini)

Il matrimonio di Elettra e Afrojack si è tenuto la scorsa settimana ed è stato inevitabilmente l’evento dell’anno.

Delle nozze davvero inaspettate dal momento che a causa della pandemia in molti credevano che anche Elettra rimandasse le nozze, ma così non è stato.

Infatti dopo aver chiesto a tutti i suoi invitati di sottoporsi al tampone, la Lamborghini ha organizzato un matrimonio da favola insieme ai suoi amici e parenti.

E come ci si poteva immaginare grazie all’organizzazione di Enzo Miccio, le nozze hanno raggiunto le sue aspettative sia nella preparazione della cerimonia sia nel cambio di abiti.

Tanto che la sposa si è concessa tre abiti diversi.

Ora Elettra ha iniziato la sua vita da sposata, ma ha voluto chiarire in un’intervista su Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, una questione che ha interessato in tanti.

Elettra Lamborghini: ecco perché la sorella Ginevra non era presente alle nozze

Elettra Lamborghini, nozze diamante

A incuriosire i fan e non solo, la mancanza alle nozze della cantante della sorella maggiore Ginevra.

Durante quel giorno, la giovane sul suo profilo Instagram ha mandato un messaggio di auguri ai due neosposi, ma sul perché della sua assenza, le motivazioni erano poco chiare.

A rivelarle ci ha pensato Elettra nella sua intervista su Chi. Come ha dichiarato al suo matrimonio erano presenti solo “le persone del cuore”.

Ecco le parole esatte: “Come mai al matrimonio non era presente mia sorella? Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo“.

Insomma pare che tra le due sorelle non scorra buon sangue e si vocifera che il motivo sia dietro al debutto nella musica di Ginevra che ha da poco pubblicato il suo primo singolo.

Pare che Elettra non abbia preso bene questa decisione della sorella e a causa di ciò i loro rapporti che già non erano super sereni si sono tesi ancora di più.

Ora non resta che aspettare e vedere se le due sorelle riusciranno a trovare un punto in comune e lasciarsi alle spalle tali tensioni

Impostazioni privacy