Ginevra Lamborghini assente al matrimonio di Elettra, la frase sui social colpisce i fan

Ginevra Lamborghini, assente al matrimonio della sorella Elettra commuove i fan: le sue parole stupiscono tutti. Ma cosa è successo tra le due sorelle?

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

Elettra e Ginevra sono agli antipodi, le due sorelle non potrebbero essere più agli antipodi nello stile e nella vita. Tuttavia, quando nei giornali venivano messe in competizione per le rispettive doti canore, nessuno poteva aspettarsi che tra le due non scorreva buon sangue.

Le due non sembrano godere di un bel rapporto, tuttavia non sappiamo ancora quale sia il motivo di questa disputa famigliare. Oggi, 26 settembre 2020, Elettra Lamborghini ha detto sì al suo fidanzato Afro Jack, un matrimonio da favola preparato e organizzato dal grande wedding planner Enzo Miccio.

Tuttavia tra gli invitati non compare sua sorella Ginevra e proprio quest’ultima ha deciso di mandarle un messaggio a distanza, tramite il suo profilo Instagram ha molto colpito i fan. Ecco quindi cosa è successo nelle ultime ore.

Ginevra Lamborghini, il messaggio per Elettra commuove i fan

Ginevra Lamborghini, il lato b è da urlo: "Incantevole meraviglia"
Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ginevra.lamborghini)

Il grande giorno è finalmente arrivato, Elettra Lamborghini ha detto sì, per ora non si hanno foto del grande giorno, quel che resta è un messaggio che sembra indirizzato a sua sorella. La cantante, a modo suo, ha fatto capire che al suo matrimonio si è circondata di persone che aveva piacere ad avere li.

Come rivelato nei giorni scorsi, infatti, Ginevra Lamborghini non è stata invitata al matrimonio di sua sorella, tuttavia proprio a lei ha pensato in queste ore con un messaggio che ha commosso molto i fan.

La giovane, che ha recentemente esordito nel mondo della musica, ha infatti sorpreso tutti con un post dedicato a sua sorella e al suo fidanzato: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io” ha scritto la ragazza, lasciando intuire che la sua assenza non sia stata una scelta.

Non è chiaro quale sia il problema delle due sorelle e per quale motivo abbiano preso strade diverse, ma sembra proprio che da parte di Ginevra ci sia tanta voglia di sostenere sua sorella nel giorno più importante, quello del suo matrimonio. Elettra come reagirà? Risponderà al messaggio? Staremo a vedere.

Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ginevra.lamborghini)
Impostazioni privacy