Adua Del Vesco, lotta all’anoressia: “Non sono ancora guarita”

Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello ha deciso di parlare della sua lotta all’anoressia, svelando un retroscena doloroso.

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco | fonte Instagram @adua.del.vesco

Torna questa sera su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, la seconda puntata del reality si preannuncia con il botto.

Tra le concorrenti di quest’anno c’è anche l’attrice Adua Del Vesco, che ha un passato molto difficile alle sue palle.

Adua Del Vesco, l’incubo dell’anoressia: la sua confessione

Adua Del Vesco | fonte Instagram @adua.del.vesco

All’interno della casa del Grande Fratello Vip si stanno già creando le prime amicizie, quella che colpisce maggiormente è quella tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, l’attrice si è infatti confidata sull’anoressia.

“Io di mio mi piaccio, mi accetto, ma alterno momenti” ha raccontato Adua Immaginati la mia visione quando ho iniziato a prendere peso, ero il doppio di quanto sono adesso, mi vergognavo anche a uscire di casa.

La nota attrice ha poi proseguito il suo raccontato: “È stata una lotta con me stessa continua.” Il suo dramma è poi un altro: “La cosa che più mi fa male è che gli altri mi vedono formosa, che sto bene fisicamente, ma non capiscono che il disturbo alimentare è in testa”

La modella è apparsa molto preoccupata per le condizioni di salute della sua compagna di avventura, temendo sinceramente per la sua salute. Ecco quindi che Adua continua il suo racconto: “Alterno momenti, direi una bugia se affermassi che ora sono al 100%. Però adesso ho imparato a gestirla.”

La storia con l’ex fidanzato Massimiliano Morra

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ha ritrovato Massimiliano Morra, il suo ex fidanzato. Dopo due anni i due sono tornati faccia a faccia. La Adua ha voluto confidarsi con Matilde Brandi, alla quale ha rivelato che per lei quella relazione è stata un trauma: “Lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso.” Vedremo come evolverà il loro rapporto nel corso della permanenza nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>> Patriza De Blanck, droga in terrazzo? La rivelazione spiazza il web -VIDEO

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, contagio Covid nella casa? Interviene il medico

 

Impostazioni privacy