“Hai fatto il bambino”: Denis Dosio inconsolabile in lacrime

Rabbia e tristezza provata a Denis Dosio in seguito ad un litigio al GF Vip: prova a spiegarsi, poi si allontana da solo e scoppia in lacrime – VIDEO

GF Vip, "Hai fatto il bambino": Denis Dosio inconsolabile in lacrime
Denis Dosio (fonte foto web)

Nuovo appuntamento, stasera 28 settembre con il GF Vip e Alfonso Signorini, noto e amato presentatore del programma, insieme a Pupo e Antonella Elia, in onda su Canale 5: non mancheranno gli spunti e gli elementi da analizzare, a cominciare dal litigio e dalle lacrime di Denis Dosio.

C’è grande attesa per la quinta puntata che getterà ulteriore luce sulle vicende e sulle vicissitudini dei concorrenti, sia per quanto concerne il loro privato, sia per la convivenza all’intento della casa più spiata d’Italia.

I rapporti tesi tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi, la ship e la passione di cui tanto si parla tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaoli Petrelli, lo stato d’animo di Stefania Orlando, senza dimenticare quello che è uno dei personaggi più dirompenti di questa edizione, Patrizia De Blanck.

I telespettatori sono pronti a mettersi comodi e ad assistere al viaggio tra emozioni, risate e litigi di questa sera, dopo la commovente lettera di Gabriel Garko ad Adua Del Vesco, in cui, pur senza dirlo direttamente, ha fatto coming out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stata una settimana decisamente movimentata per i nostri Vip… ma la puntata di questa sera non sarà da meno 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

GF Vip, Denis Dosio inconsolabile, le lacrime dopo il litigio: cos’è successo, VIDEO

GF Vip, "Hai fatto il bambino": Denis Dosio inconsolabile in lacrime
Denis Dosio (fonte foto: Instagram, @_grandefratello_vip5)

Tra i personaggi più interessati dell’edizione 2020 del GF Vip, c’è di certo Denis Dosio, giovane concorrente già molto famoso ed influencer apprezzatissimo.

Nel video postato sul sito della Mediaset e relativo proprio al Grande Fratello, viene mostrato proprio quest’ultimo, scosso, intento a spiegare le proprie ragioni.

Tutto nasce dall’esigenza di ridurre il budget per la spesa, dopo la perdita della prova, poiché il gruppo di partecipanti si è dato delle regole che devono valere per tutti in merito alle portate e al menù comune.

Denis spiega di essere pronto anche a non mangiare, mentre gli altri provano a spiegarsi e a risolvere una discussione che, tra gli stessi presenti, viene definita futile.

In particolare è Francesco Oppini, finito in lacrime dopo aver raccontato un episodio toccante riguardo sua madre, che, prendendo a cuore colui che è il più giovane fa tutti, afferma: “Tu sei educato e secondo me puoi capire perché ti reputo maturo, non c’è bisogno di fare discussioni per il cibo”.

Ma quest’ultimo si sofferma anche sulla reazione avuta da Denis, che ha messo il broncio, come egli stesso spiega, e a tal riguardo commenta: “Hai fatto il bambino”, mentre Dosio rigetta l’accusa.

Dopo esser calato il silenzio, è il giovane influencer ad alzarsi dal divano dove è seduto e a spostarsi da solo, mentre con gli occhi lucidi inizia a piangere, ripensando alla discussione.

Impostazioni privacy