Francesco Oppini in lacrime al GF Vip, il racconto lascia senza parole

Francesco Oppini a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad un forte sfogo davanti i compagni. Ecco il motivo.

Francesco Oppini in lacrime
foto facebook

Il Grande Fratello Vip torna in onda con una nuova puntata questa sera in prima serata su Canale Cinque, al timone come sempre Alfonso Signorini che forse tratterà anche l’argomento che riguarda proprio il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Il giovane, proprio nelle scorse ore si è lasciato andare ad uno sfogo, sfociato poi nel pianto disperato davanti ai suoi compagni che sono rimasti molto provati dalle parole del giovane che ha raccontato dei momenti del suo passato.

Il figlio dell’opinionista più temuta della tv italiana ha infatti raccontato dei momenti della sua vita davvero duri che lo hanno reso più forte, ma fatto molto soffrire. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Francesco Oppini in lacrime al Grande Fratello: ecco il racconto

Francesco Oppini in lacrime
Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini in lacrime al Grande Fratello Vip? Ebbene si è questo quello che è successo solo poche ore fa e di cui forse si parlerà anche nella puntata di questa sera in onda su Canale Cinque.

Il figlio di Alba Parietti ha parlato di alcuni momenti del suo passato pieni di gioia ma anche di tanta tristezza, quello che però lo ha letteralmente gettato nella tristezza e nelle lacrime è stato una delle cose successe nel 2004.

Si tratta dell’incidente accaduto alla madre Alba Parietti che lo ha fatto soffrire molto, cosi tanto che ancora oggi trova difficoltà nel raccontarlo alle telecamere di Mediaset. Il giovane ha ammesso di aver saputo la notizia dalla televisione, mentre si trovava a cena a casa di amici: “Ho visto la sua macchina schiacciata sotto un camion“.

E’ stato uno degli episodi più brutti della sua vita, che ancora oggi fatica a ricordate e soprattutto a raccontare, visto anche il forte legame che il giovane ha con sua madre, legame che anche la stessa opinionista ha sempre rivendicato anche quando qualche anno fa perse la vita una delle ex storiche del giovane Luana, sempre per un brutto incidente stradale.

Impostazioni privacy