Alba Parietti, l’incidente che le ha stravolto la vita: ha rischiato la morte

Alba Parietti nel 2004 ha rischiato la morte, un tragico incidente l’ha vista finire sotto le lamiere, suo figlio Francesco Oppini lo scoprì dalla Tv: ecco cosa accadde?

Alba Parietti 'morsa da un vampiro': la critica alza i toni
Alba Parietti (Fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Tutto è pronto per il quarto appuntamento del Grande Fratello Vip, sarà una serata molto particolare, dopo la squalifica di Fausto Leali un nuovo concorrente farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ma questa non sarà l’unica sorpresa, pare infatti che Gabriel Garko entrerà per dire la sua verità.

Per i ragazzi non è stato una settimana semplice, ci sono state infatti numerosi liti e contrasti tra vari concorrenti. Le prime dinamiche del gioco hanno iniziato a prendere piede e sono nati i primi gruppetti, tra tutti la più litigiosa è Franceska Pepe, protagonista della maggior parte delle discussioni.

Tra  protagonisti della settimana Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, i due ex fidanzati si sono incontrati nella casa e hanno chiarito i vecchi dissapori, tuttavia, il loro riavvicinamento ha fatto esplodere un vero e proprio caso mediatico su quella che potrebbe essere una setta de vip.

Alba Parietti ha rischiato la vita, l’incidente che poteva esserle fatale

Alba Parietti sconvolta dal lutto, il dolore: "Non ci posso credere"
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @albaparietti)

“Ho visto la macchina di mia madre contro in tir” ha svelato Francesco Oppini, raccontando uno dei momenti più difficili della sua vita, quando ha scoperto tramite la televisione che sua madre, Alba Parietti era rimasta coinvolta in un tragico incidente. La showgirl ha rischiato la vita in quell’impatto ma ha trovato la forza di chiamare suo figlio, per assicuragli di essere ancora viva.

Era la notte del 4 novembre 2004 e Alba Parietti viaggiava sull’autostrada Milano Bologna, per diverse ore l’attrice rimase incastrata tra le lamiere, i soccorritori impiegarono diverse ore. La showgirl ha ricordato l’odore del gasolio, lei accusò un politrauma cranico e perse conoscenza diverse volte, con i soccorritori pronti a parlare così da tenerla sveglia.

I soccorritori non poterono utilizzare la fiamma ossidrica, il rischio era quello di far saltare il tutto in aria. Ecco le parole della Parietti: “Ricordo le luci accecanti delle auto ferme in autostrada, l’odore di lamiere e sangue e le voci di persone che mi parlavano e mi rassicuravano.”

” Ricordo che da lì ho capito che ero nata per la seconda volta e ogni giorno sarebbe stato una festa un regalo un dono immenso della vita” conclude poi, fatalità volle che la fidanzata di suo figlio Francesco morì proprio con un incidente stradale, giovanissima.

https://www.instagram.com/p/BnGSBXcFyjP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy