Iconize ex fidanzato Tommaso Zorzi, è già guerra sui social: il duro attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

Iconize è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi e adesso che quest’ultimo è al Gf Vip, sui social è iniziata una vera guerra. Ecco cosa è successo?

Iconize
foto facebook Marco Ferrero

E’ uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è entrato nella casa più spiata d’Italia proprio la scorsa settimana nella prima puntata e dopo qualche giorno di isolamento causa febbre si è rimesso in gioco insieme ai suo compagni.

Quello che però ai suoi fan non è passato inosservato sono le battute che il giovane lancia parlando con i suoi compagni a proposito del suo ex fidanzato, solo qualche giorno fa aveva ammesso di essere sicuro di saperlo ben presto nei programmi di Barbara D’Urso.

E ancora altro, pare che pure sui social stia scoppiando una vera e propria guerra tra i due anche se a distanza. Cerchiamo di capire per bene di cosa si tratta.

Iconize e Tommaso Zorzi, è guerra social tra i due ex: l’indiscrezione

foto facebook

Iconize e Tommaso Zorzi sono i due protagonisti delle ultime ore che stanno tenendo banco sui social per via della guerra a distanza che gli ex fidanzati si stanno facendo e che in qualche modo coinvolge anche tutti i loro follower.

Il tutto è cominciato da una frase pronunciata proprio dal noto influencer dentro la casa del Grande Fratello Vip qualche giorno fa, in cui ha ammesso: “Marco non vede l’ora, non voglio sputare dal piatto in cui ho mangiato ma lui è proprio una ciotola“. Il tutto riferito al fatto che il ragazzo potrebbe andare ospite in programmi Mediaset o magari entrare in casa per un confronto televisivo.

Affermazioni che hanno molto colpito il giovane, anche lui influencer che non ha perso occasione per cogliere la palla al balzo e rispondere per le rime al concorrente del reality Mediaset: “Chi disprezza compra e io non sono più in vendita”.

Insomma davvero parole al veleno tra i due giovani, chissà se Alfonso Signorini non deciderà di metterli davvero a confronti in una delle puntate di prima serata?

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: è tutto finito?

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi: “Primo coming out con la Hunziker”