GFVip, la reazione di Alfonso Signorini contro Francesca non piace: boom di insulti

Ieri è andata in onda la terza puntata del GFVip e a destare l’attenzione del pubblico, che non ha apprezzato il gesto, la sfuriata di Alfonso Signorini.

GF Vip, i maschi in disparte la aspettano: il primo freeze è per lei
Alfonso Signorini (fonte foto: GettyImages)

Come è noto il Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti. Le dinamiche della casa stanno iniziando a prendere forma e ormai è certo che Patrizia De Blanck si conferma la regina del trash di questa edizione, Tommaso Zorzi, il cavallo di punta e Elisabetta Gregoraci, la showgirl più sexy.

A destare, però, l’attenzione del pubblico di ieri sera è stato il battibecco tra Alfonso Signorini, Francesca Pepe e Tommaso Zorzi.

Come si è visto tra la Pepe e Zorzi non sembra scorrere buon sangue, i due sono sempre in conflitto e ogni occasione è buona per litigare.

Sembra che la Pepe si senta continuamente interrogata dall’influencer che, curioso, le pone diverse domande per conoscerla meglio, ma evidentemente quest’area di sospetto non pare che piaccia alla ragazza che tende a rispondere a Zorzi in modo un pò acido.

GFVip, Alfonso Signorini sotto attacco degli utenti social: gli insulti sono tantissimi

Francesca Pepe (fonte Instagram @franceskapepe)
Francesca Pepe (fonte Instagram @franceskapepe)

Così, dopo l’ennesimo battibecco tra Zorzi e Pepe, è intervenuto Alfonso Signorini che ha fatto una sfuriata nei confronti di Francesca, definendola “maleducata”.

Secondo il presentatore la ragazza non è in grado di parlare civilmente, sovrastando sempre le voci degli altri.

L’attacco di Signorini però non è piaciuto al pubblico in casa che sui social ha iniziato ad insultarlo.

In moltissimi credono che il conduttore del GFVip abbia sbagliato a rivolgersi con quei toni superbi contro Francesca, non lasciandola parlare.

In questo modo Signorini starebbe favorendo il suo preferito, cioè Zorzi, ai danni della Pepe che ancora non ha avuto modo di spiegare il suo punto di vista.

Ma gli insulti non sono finiti qui, in molti hanno scritto di sostituire Alfonso con Ilary Blasi che, a detta di molti, è molto più brava a gestire questo tipo di situazioni.

Ora non resta che aspettare la puntata sucecssiva e scoprire se tra i tre ci sarà un chiarimento

Impostazioni privacy