Paura per Elisabetta Canalis, non è sicuro restare: la scelta difficile

Paura per Elisabetta Canalis, l’ex velina si è trovata nella condizione di dover scegliere la soluzione migliore per la sua famiglia: ecco cosa è successo.

Elisabetta Canalis boom: costume trasparente tradito dallo zoom
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

La situazione Coronavirus in America è ben diversa dall’Itala, già più volte Elisabetta Canalis ha documentato sui suoi profili social la disastrosa situazione che si vive a Los Angeles, una delle città più colpite da un’ondata generale di povertà.

Come spesso accade in queste situazione al limite, episodi di violenza sono all’ordine del giorno, solo pochi gironi fa due vice sceriffi sono finiti in ospedale a causa di un agguato e in questi giorni sono aumentati gli incendi e gli atti di vandalismo.

Elisabetta Canalis, una scelta difficile per la sua famiglia

Elisabetta Canalis, torna bambina e 'trasforma' la foto in un dipinto
Elisabetta Canalis (fonte foto: @littlecrumb_ )

L’ex Velina di Striscia la Notizia non si è limitata a denunciare sui social quanto sta accendendo sulla west coast, dove vive ormai da anni, ma ha reso i suoi follower partecipi di una decisione difficile.

Violenza, inquinamento e Coronavirus, la situazione a Los Angeles non è delle più piacevoli e con un misto di paura e presa di coscienza, Elisabetta Canalis ha deciso di abbandonare Los Angeles alla volta di Palms Springs.

“Chi può sta abbandonando Los Angeles” ha spiegato la Canalis nelle sue storie di Instagram, raccontando di essersi messa in marcia insieme ad alcuni amici e con la piccola Skyler Eva.

Unico assente Brian Perry, il marito della Canalis: “Lui fa un lavoro serio, non poteva lasciare la città.” Perri è infatti un noto medico e spesso è intervenuto sul profilo social della moglie per una rubrica riguardante alcuni problemi clinici.

La paura più grande per la Canalis era appunto quella dell’inquinamento: l’aria di Los Angels è totalmente irrespirabile, come mostrato anche da alcuni dati statistici sulla salubrità dell’aria. Una decisione che ha ricordato la fuga da New York di Clio Zamatteo, in arte Clio Make Up, che spaventata dalla reazione della città alla pandemia decise di trascorrere qualche mese a casa di alcuni amici.

La testimonianza dell’ex Velina

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis 42 anni e non sentirli: le 5 foto più hot 

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis irriconoscibile: sposata vs single

Impostazioni privacy