Elisabetta Canalis 42 anni e non sentirli: le 5 foto più hot di sempre

Bellezza mozzafiato e forma al top per Elisabetta Canalis, splendida neo 42enne amatissima dai fan: ecco le 5 foto recenti più sensuali dove esplode il suo fascino

Elisabetta Canalis, torna bambina e 'trasforma' la foto in un dipinto
Elisabetta Canalis (fonte foto: @littlecrumb_ )

Personaggio noto ed amatissimo del pubblico, la meravigliosa Elisabetta Canalis ha da pochissimo festeggiato il suo compleanno e spento 42 candeline: di seguito, le 5 foto recenti più sensuali dove esplode il suo fascino ed emerge la sua incredibile forma fisica.

Sexy da urlo e simpaticissima nel video “Single VS Sposati” postato di recente su Instagram in cui appare irriconoscibile, tutti coloro che seguono con entusiasmo e passione Elisabetta sono a conoscenza dell’estrema cura e attenzione che quest’ultima ha per il suo corpo, sempre estremamente al top della forma.

La showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense è nata a Sassari il 12 settembre del 1978.

Grazie a numerose partecipazioni a serie tv, film e tanti programmi televisivi, su tutti Striscia la Notizia nei panni di velina, Elisabetta si è affermata nel mondo dello spettacolo diventando un personaggio noto e molto amato.

Legatissima alla sua terra, la Sardegna, che ha avuto tra l’altro un ruolo importante per il suo matrimonio, la Canalis vive a Los Angeles insieme a suo marito Brian Perri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ My birthday was full of love! ( and cakes) Grazie per tutto l’amore.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis Instagram: le 5 foto recenti più sensuali della neo 42enne amatissima da fan e follower

42 candeline spente il 12 settembre, dunque, per Elisabetta Canalis, che non smette di tener compagnia a tutti i suoi tantissimi fan e follower a lei fedeli ed affezionati che, ad ogni nuovo post, foto, stories o video, prendono d’assalto il suo account Instagram.

E proprio il social network dove quest’ultima è regina, considerando il grande consenso e i numerosi complimenti che ricevi ad ogni pubblicazione, ospita diversi scatti che esaltano la sua forma esplosiva, che risulta essere al top più che mai, facendo girare la testa al pubblico.

Di immagini che sottolineano la sua sensualità ce ne sono davvero tante, ma di seguito ecco una selezione di 5 scatti recenti che hanno ottenuto tantissimi like e commenti, e in cui Elisabetta ha conquistato, ancora una volta, l’attenzione, l’affetto e il cuore degli appassionati.

Foto al mare, in costume e selfie davanti lo specchio per un fascino che non smette di incantare gli utenti.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la foto del passato conquista tutti: “Eri già bellissima”

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia, lo scatto hot in bikini che fa sognare

Impostazioni privacy