Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: chi è, età, matrimonio, Bocconi

Ha rubato il cuore dell’attore, chi è la bella moglie di Lino Guanciale, Antonella Liuzzi: età, matrimonio, lavoro, Bocconi e tutte le info che la riguarda

Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: chi è, età, matrimonio, Bocconi
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi (fonte foto: Instagram, @lino_guanciale_official)

Invidiata da tantissime fan di suo marito, ecco chi è Antonella Liuzzi, la moglie del bell’attore Lino Guanciale, ospite a Domenica In da Mara Venier: età, matrimonio, lavoro, Bocconi e tutte le curiosità che la riguardano.

Personaggio riservato e poco noto al pubblico, il nome di Antonella Liuzzi è diventato famoso poiché lei è la splendida donna che si è sposata con Lino Guanciale, il 18 luglio del 2020.

Di lei si conoscono poche cose proprio in virtù del grande riserbo a cui ha fatto cenno lo stesso attore spiegando: “Lei si sente protetta dalla mia discrezione. In realtà ci sentiamo entrambi protetti uno dall’altra”.

Antonella si è laureata alla Bocconi e ha avuto una esperienza lavorativa ad Hong Kong. Consegue il master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale all’università di Roma Tre.

In seguito si occupa di project manager della SDA School of Management della Bocconi dove è stata impiegata anche nei ruoli di assistente e ricercatrice.

L’incontro tra Antonella, pugliese, nata in quel di Noci, in provincia di Bari, e suo marito, avviene proprio all’università, con il loro amore che inizia dopo la lunga relazione avuta da Lino con la collega Antonella Bello.

Antonella Liuzzi, chi è la moglie di Lino Guanciale, ospite a Domenica In da Mara Venier: matrimonio e info della figlia dell’ex senatore

Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: chi è, età, matrimonio, Bocconi
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi (fonte foto: Instagram, @lino_guanciale_official)

Una carriera molto diversa, quella intrapresa da Antonella Liuzzi rispetto al marito Lino Guanciale, i cui due profili però si incontrano alla perfezione e la cui unione è stata consacrata nel matrimonio il 18 luglio del 2020.

Se le nozze tra i due sono arrivate al Campidoglio, entrambi hanno dato vita ad una festa per pochi intimi a Polignano a Mare in Puglia, terra natia di sua moglie, che ha provocato anche la reazione dell’ex di Lino, un comportamento che ha stupito tutti.

Una carriera professionale diversa non solo dal marito, ma anche dal padre, poiché Antonella è la figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà, che ha anche ricoperto la carica di sindaco di Noci per due mandati.

Lavoro e amore, per Antonella, che ha incontrato un uomo che, come i suoi fan più attenti sapranno, è davvero innamoratissimo di sua moglie.

Impostazioni privacy