Claudia Gerini, chi è l’ex marito Alessandro Enginoli: foto, vita privata, padre di Rosa

Chi è l’ex marito di Claudia Gerini, Alessandro Enginoli, con il quale ha avuto la sua prima figlia Rosa che è il ritratto dell’attrice.

alessandro enginoli

Claudia Gerini ha due splendide figlie, la prima è nata dalla sua unione con il dirigente Alessandro Enginoli, con cui l’attrice è stata sposta solo due anni, dal 2002 al 2004.

Alessandro Enginoli è stato presidente della Piccola Industria di Assolombarda. Inoltre è fondatore e presidente di BioStrada: azienda impegnata nella ricerca di tecnologie eco-sostenibili.

Claudia Gerini, chi è l’ex marito Alessandro Enginoli: padre di Rosa

https://www.instagram.com/p/B3PZF08ov0D/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessandro Enginoli ha avuto una figlia dalla ex moglie Claudia Gerini, nonostante la breve relazione durata solo due anni. La primogenita della Gerini si chiama Rosa, oggi quindicenne. La Ragazza sembra il ritratto della madre tanto le assomiglia, e ha anche le stesse passioni artistiche, tanto che sta partecipando a diversi progetti cinematografici e televisivi.

Tra le altre apparizioni, Rosa ha interpretato il ruolo della Gerini da bambina nel film del 2015 “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi.

Claudia Gerini, chi è l’ex marito Alessandro Enginoli: Instagram

https://www.instagram.com/p/CBbK5hrqY3A/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessandro Enginoli è molto attivo sui social, possiede un account twitter che però usa più per lavoro. La sua vita privata, invece, ama raccontarla su Instagram. Nelle sue storie e nelle sue foto non mancano quasi mai le foto della figlia Rosa, di cui Alessandro va fiero. I due sono molto legati e nonostante la separazione tra Engenoli e Gerini, si vedono spesso e viaggiano insieme.

Impostazioni privacy