Ginevra Lamborghini ci sarà al matrimonio di Elettra? Cala il gelo tra le sorelle

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23

Cala il gelo in famiglia Lamborghini, a pochi giorni dalle nozze tra Elettra e Afrojack, la sorella Ginevra potrebbe non partecipare. La sua risposta via social

Elettra e Ginevra
Fonte foto: Facebook / Instagram: @ginevra.lamborghini

Manca sempre meno all’appuntamento più importante di questo autunno: il matrimonio tra Elettra Lamborghini e il dj olandese Afrojack. Tutto è pronto per sabato 26. La twerking queen si è adoperata per dare vita ad una giornata indimenticabile.

Ad occuparsi dell’evento è stato il wedding planner, nonché noto volto della tv Enzo Miccio. La location prescelta sarà il Lago di Como per un centinaio di invitati che dovranno seguire scrupolosamente le norme per prevenire il contagio da Coronavirus.

Insomma, tutto sembra pronto, ma in famiglia Lamborghini potrebbe esserci qualche scaramuccia tra sorelle. La risposta via social di Ginevra Lamborghini ha scosso i fan, i quali temono che la giovane non parteciperà alla bellissima giornata. Perché? Che cosa è successo tra le due? Vediamo che cosa ha detto tramite le stories su Instagram.

Ginevra Lamborghini non ci sarà al matrimonio di Elettra? La risposta data ai fan su Instagram

Ginevra Lamborghini
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

Due giorni e la meravigliosa Elettra Lamborghini sarà finalmente sposata all’amatissimo fidanzato, l’olandese Afrojack. Tutto è pronto, così anche le testimoni prescelte: le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia.

E per quanto riguarda Ginevra Lamborghini? La sorella è molto attiva sui social dove si è cimentata in un gioco con i follower che le ponevano delle domande alle quali lei doveva semplicemente rispondere con un “sì” o con un “no”.

Tra le tante domande che le sono state poste è poi arrivato l’interrogativo che tutti aspettavano: “Andrai al matrimonio di Elettra?”. La neo cantante ha risposto con un secco “no”. Cala il gelo. Ginevra è seria o sta facendo semplicemente dell’ironia? C’è chi pensa che davvero non sia stata invitata, considerando il modo schietto e deciso in cui ha risposto.

E perché non dovrebbe partecipare al matrimonio della sorella? In molti pensano che il motivo della frattura tra le due sorelle sia proprio la carriera. Ginevra ha recentemente fatto il suo ingresso nello scenario musicale con una nuova canzone. Ora non resta che attendere ulteriori notizie e vedere se sabato effettivamente non ci sarà all’evento.