Gabriel Garko e Gabriele Rossi, l’ammissione: “Ci siamo lasciati”

Gabriele Rossi e Gabriel Garko stanno insieme? Se lo domandano in molti, sopratutto dopo il coming out in diretta la curiosità è tanta dietro la loro storia d’amore.

Gabriele Rossi dimentica Gabriel Garko
Fonte foto Instagram

Da anni il gossip si infiamma sulla storia d’amore tra Gabriel Garko e Gabriele, il collega attore che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip. I due sono stati visti spesso insieme e per lungo tempo si è parlato di quello che legava i due, che dal canto loro hanno sempre evitato di rispondere al gossip sul loro conto.

Negli ultimi tempi i due sono apparsi sempre più distanti e non è chiaro se si siano lasciati o meno, tuttavia n questi ultimi giorni i fan non hanno potuto fare a meno di notare i messaggi di affetto e di vicinanza che Rossi ha lasciato sotto il post di Garko, prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Tuttavia nelle ultime ore la vita di Gabriel Garko è cambiata radicalmente, il noto attore ha infatti svelato la verità sulla sua sessualità, i fan si chiedono come cambierà ora la sua vita e la sua carriera.

Gabriel e Gabriele, è tutto finito

Un amore taciuto, nascosto ma di cui tutti ne hanno lungamente parlato quello tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, che ha avuto per l’attore parole molti dolci dopo il coming out in diretta.

Garko conferma a Verissimo la relazioni con l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, tuttavia ammette che tra loro è tutto finto. L’attore svela però di essere rimasto in buoni rapporti con il suo ex.

Gabriel Garko fa coming out, ora può viversi la sua storia con Gabriele Rossi?

Gabriel Garko
Gabriel Garko e Gabriele Rossi, Fonte: Instagram (screenshot)

Gabriel Garko si è coraggiosamente esposto, portando il suo coming out in diretta Tv su Canale 5, dopo l’esplosione di quella che ha dato l’impressione di essere una setta dei vip, l’attore ha deciso di mettersi a nudo.

L’attore ha voluto fare questo passo per mostrare la sua solidarietà a Adua Del Desco, è stata proprio lei insieme a Massimiliano Morra a fa esplodere l’Ares Gate.

“C’era una volta la verità, che dopo tanto girovagare trovò il sentiero della Giustizia“ ha scritto Gabriele Rossi sotto l’ultimo post di Gabriel Garko. Non si sa se i due attori siano tornati insieme, solo poche settimane fa Rossi era stato avvistato con un altro nome molto famoso.

Per anni i due hanno nascosto il loro sentimento d’amore, e i fan si chiedono se ora, finalmente, possono ricominciare da dove si erano lasciati. Rossi ha anche difeso l’attore da alcuni commenti negativi, come quello di una donna che scrive: “Per anni hai finto relazioni sui giornali per essere etero, lo sanno pure i muri.”

A questo commento Rossi ha risposto: Se solo capissi quanto sei fuori luogo, se solo comprendessi che si sta parlando d’altro. Prova ad imparare l’utilizzo della delicatezza, perché ti gioverà nella vita.“

Impostazioni privacy