Gabriele Rossi dimentica Gabriel Garko, ecco chi c’è al suo fianco: bacio sotto le stelle

Gabriele Rossi dimentica Gabriel Garko, l’attore è stato vista nella notte romana scambiarsi tenerezze con un uomo altrettanto famoso: di chi si tratta?

Gabriele Rossi dimentica Gabriel Garko
Fonte foto Instagram

Per anni si è discusso della relazione tra Gabriele Rossi e Gabriel Garko, i due hanno sempre ribadito di essere legati solo da una grande amicizia. Tuttavia dopo le recenti immagini di Gabriele in compagnia di un altro uomo, il noto attore è tornato sui social per lanciare quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina.

Non solo, Gabriel Garko ha festeggiato il suo 48esimo compleanno in compagnia dei suoi più cari amici, ma non c’era traccia dell’ex gieffino, Sempre l’attore ha pubblicato un selfie con scritto: “Ma dove sei? Oggi?”

Gabriele Rossi dimentica Gabriel Garko

Gabriel Garko (fonte da Instagram @gabrielgarko_official)
Gabriel Garko (fonte da Instagram @gabrielgarko_official)

Che il suo sia stato un messaggio per Gabriele Rossi? Se lo sono chiesto in molti, i due si sono conosciuti sul set de L’Onore e il Rispetto e avevano stretto un legame molto importante.

Negli ultimi anni sono stati spesso avvistati insieme, dalle vacanze alle serate in famiglia, sembrano aver stretto un legame molto forte, al punto che si parlava di una vera e propria relazione, mai confermata dai diretti interessati.

Non è chiaro cosa sia successo veramente tra i due, ma oggi Gabriele Rossi dimentica Gabriel Garko con un altro uomo molto famoso, di chi si tratta?

Baci rubati con Rocco Casalino

https://www.instagram.com/p/CDg8PP_qRxz/?utm_source=ig_web_copy_link

Il porta voce del premier Giuseppe Conte e il noto attore sono stati paparazzati insieme nella notte romana. I fotografi di Chi li hanno trovati insieme in un noto ristorante romano.

Entrambi attualmente sono single, il portavoce del premier ha infatti recentemente chiuso la sua relazione con Josè Carlos Alvarez, i due convivevano ma a seguito di una serie di scandali hanno deciso di dirsi addio.

Rocco Casalino e Gabriele sembrano molto vicini, entrambi hanno poi condiviso l’esperienza del Grande Fratello. Casalino infatti, è stato tra i protagonisti della prima edizione del noto reality.

LEGGI ANCHE>>> La foto di Gabriel Garko e Gabriele Rossi fa parlare il web

LEGGI ANCHE>>> Conte: “Rocco Casalino, il migliore”. L’ex Gf guadagna più di lui

Impostazioni privacy