“Tu nel cervello hai poco o niente”: scontro furioso al GF Vip

Nuovo appuntamento stasera con il GF Vip mentre il clima si fa bollente tra i concorrenti nella casa: il video di una pesante lite tra due partecipanti

"Tu nel cervello hai poco o niente": lita furiosa al GF Vip
Grande Fratello Vip 4 (foto: Instagram)

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con il GF Vip, il popolare ed amato reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: nella casa il clima inizia a farsi caldo in virtù dei litigi tra i concorrenti.

Trasmissione che sa far divertire, emozionare e tenere con il fiato sospeso davanti al televisore, il Grande Fratello Vip entra nel vivo, via via che i “vipponi“, come li definisce il conduttore, sempre più si stringono ed entrano in confidenza.

Amicizie e intese stanno nascendo, in alcuni casi forse anche qualcos’altro, ma allo stesso tempo, iniziano a farsi strada anche incomprensioni e litigi.

Come ovvio che sia, la convivenza nella casa più spiata d’Italia tra persone che spesso neanche si conoscono non può essere facile, e dunque la stizza, gli equivoci o alcuni episodi particolari possono dar vita a scontri accesi di cui, con ogni probabilità, ne parlerà lo stesso Signorini.

GF Vip, la lite tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe: volano parole grosse nel video

"Tu nel cervello hai poco o niente": lita furiosa al GF Vip
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @grandefratellovip5sondagg)

Chi segue da tempo, con passione ed entusiasmo le vicende legate al GF Vip, nelle sue diverse edizioni, sa bene che, come normale che sia, possono accendersi liti e forti confronti tra i concorrenti che convivono nella casa.

È il caso di Tommaso Zorzi e Francesca Pepe che, come noto, sin dall’inizio hanno mostrato un astio reciproco, con il primo che ha accusato la seconda di averlo “apostrofato per tre volte al femminile”.

Uno scontro è avvenuto anche quando Francesca, raccogliendo un tanga da terra, ha chiesto a Tommaso se l’indumento intimo fosse di sua proprietà.

L’account Instagram del Grande Fratello Vip sondaggi, pubblica in questa occasione un video in cui entrambi i personaggi non se le mandano a dire.

Non ti prendere delle confidenze con me, afferma Tommaso mentre Francesca Replica: “Ma cosa pensi che hai un milione di follower su Instagram e allora puoi trattare la gente di m***a?”.

Non si fa attendere la risposta di Zorzi, che tuona: “Tu nel cervello hai poco o niente”.

Un botta e risposta che spiega bene il clima tra i due, e che probabilmente verrà approfondito nel corso della trasmissione di questa sera.

Una cosa è certa, i telespettatori ne vedranno delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora scontri tra Tommaso e Franceska🔥 #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

Impostazioni privacy