Stefano De Martino insieme alla persona più importante: l’annuncio incredibile

Stefano De Martino fa un annuncio importante. Su Instagram, la notizia che non tutti sapevano: con lui c’è anche la persona più importante della sua vita

Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook

Stefano De Martino è stato al centro del gossip per tutta l’estate. La fine del matrimonio con Belen Rodriguez e il presunto triangolo con Alessia Marcuzzi hanno tenuto banco per tutti i mesi caldi del 2020.

La showgirl argentina sembra ormai aver dimenticato questa storia, ritrovando la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese. Intanto, la carriera del ballerino sta brillando più che mai. Ormai affermato conduttore del programma televisivo comico Made in Sud, sono molti i progetti ai quali il ballerino si è dedicato.

E forse non tutti sanno del film che De Martino ha doppiato prima del lockdown. Un film d’animazione, che a causa del Coronavirus non è uscito nelle sale cinematografiche, ma che è disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Arctic: un’avventura glaciale” è il titolo del cartone e a doppiarlo con lui, una persona speciale per il suo cuore.

Stefano De Martino, lui e il piccolo Santiago insieme per dare voce ad un film d’animazione: l’annuncio su Instagram

Stefano De Martino
Fonte foto: Getty Images

I fan più attenti di Stefano De Martino si ricorderanno che qualche mese fa il conduttore di Rai Due aveva raccontato che stava doppiando un film d’animazione che si intitola “Arctic: un’avventura glaciale”.

Come anticipato, il film è disponibile sulle varie piattaforme digitali, poiché a causa della pandemia non è uscito nelle sale cinematografiche. Ma la notizia che forse in pochi sapevano è che il film è anche doppiato dal piccolo Santiago, come annunciato dai protagonisti su Instagram.

Infatti, c’è un flashback del personaggio di De Martino da piccolo e a dargli voce è proprio il suo amato bambino avuto con Belen Rodriguez. Una notizia meravigliosa e molto dolce, considerando anche che papà e figlio ieri sera hanno riguardato il film insieme prima di andare a dormire.

Stefano ama passare il tempo con il suo bambino e ora, dopo la fine del rapporto con Belen, il ballerino è pronto a godersi la nuova casa dopo il trasloco. Come si vede dalle sue stories su Instagram, sembra essere un posto piuttosto rilassante che ha fatto addormentare il piccolo Santiago beatamente.

Impostazioni privacy