Aurora Ramazzotti, il momento più imbarazzante: la confessione spiazza i fan

Aurora Ramazzotti si è confidata, svelando il suo momento più imbarazzante e pare proprio che c’entri il suo bel fidanzato Goffredo Cerza. Ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

L’amore tra Aurora RamazzottiGoffredo Cerza stanno insieme dal 2016 e, nonostante abbiano vissuto gran parte della loro relazione a distanza, i due sembrano più uniti che mai.

Originario di Roma, Goffredo ha vissuto diversi anni a Londra per studio, per amore della sua Aurora, dopo la laurea ha deciso di trasferirsi a Milano, dove ora convive con la sua dolce metà.

Il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e non sembra minimamente interessato alle luci della ribalta. Proprio con lui Aurora ha vissuto uno dei momenti più imbarazzanti di tutta la sua vita.

Aurora Ramazzotti è con Goffredo il momento più imbarazzante

Aurora Ramazzotti confessa il suo dramma: "Non ero mai abbastanza"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@therealauroragram)

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non ha peli sulla lingua e con i suoi follower ha istituito un rapporto molto stretto e non di rado da consigli d’amore o racconta fatti della sua vita privata. Non stupisce quindi che abbia risposto con estrema sincerità ad alcune domande postele dai suoi follower su Intagram.

“È possibile innamorarsi dopo un mese?” ha chiesto una delle sue follower, approfittando della rubrica d’amore che tiene ogni settimana sul suo seguitissimo profilo. Aurora Ramazzotti ha preso spunto da questa domanda per raccontare uno dei momenti più imbarazzanti di tutta la sua vita.

Nel racconto tira in ballo il suo fidanzato Goffredo Cerza, l’aneddoto riguarda infatti il primo “Ti amo” che ha detto al suo attuale fidanzato. Sembra infatti che la giovane si sia sbottonata sui suoi sentimenti molto presto, complice qualche bicchiere di troppo, finendo con il pentirsene amaramente il giorno dopo.

“Io ho detto ‘ti amo’ a Goffredo dopo tre settimane che stavamo insieme e qualche bicchiere di troppo, e poi la mattina dopo ho negato tutto” ha infatti svelato Aurora che, solo qualche settimana fa, si era confidata su uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Chissà se al tempo al suo fianco c’era ancora l’ex migliore amico Tommaso Zorzi, ora tra  concorrenti del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy