GF Vip, Francesco Oppini dopo il dolore la rinascita

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è cominciato da poco e molte storie già hanno fatto molto discutere come quella del dramma di Francesco Oppini: la sua rinascita

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini dopo il dolore la rinascita
Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini, noto figlio di Alba Parietti, continua a far discutere dopo l’ingrosso nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ soprattutto per il terribile incidente che ha ucciso la sua fidanzata Luana.

Il dolore del concorrente del ‘GF Vip‘ è ancora molto vivo e a raccontarlo è stato lui stesso poco prima di varcare la soglia della Casa più spiata dagli italiani al settimanale ‘Chi‘ diretto da Alfonso Signorini.

Anche se sono ormai trascorsi ben 13 anni dalla morte di Luana, il figlio della Parietti ha ancora una grande ferita dentro di sé e durante l’intervista ha raccontato di essere stato molto arrabbiato con la vita perché credeva che questi terribili avvenimenti non sarebbero mai potuti accadere a lui.

Insomma, un evento davvero molto traumatico quello di Oppini che però sembra aver ritrovato la serenità con Cristina. Il cuore del figlio di Alba è ancora ferito, questi terribili episodi non si dimentica o si superano facilmente, ma per fortuna sul suo viso sembra essere ritornato il sorriso.

Grande Fratello Vip, ritorna il sorriso sul volto di Francesco Oppini: “Una ragazza meravigliosa”

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini dopo il dolore la rinascita
Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini continua a far parlare di sé e del suo dramma che ha visto la morte della sua ex compagna Luana nel 2006. Per fortuna, negli ultimi anni, il figlio di Alba Parietti ha incontrato la bella Cristina e ora si sente rinato.

Oggi, Francesco ha 38 anni e durante un’intervista in televisione si è confessato svelando che per la prima volta sta sistemando una casa tuta sua riuscendo a crearsi un piccolo angolo tutto per sé.

Ma in questo nuovo viaggio, Francesco non è solo, infatti, spiega: “Insieme a questo angolo ho una persona speciale, Cristina. Una ragazza meravigliosa una persona che mi ha fatto tornare la gioia di vivere che non mi fa pensare a quello che è stato, quello che è successo. È il mio cristallo vero. E spero di esserlo anche io per lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv #GFVIP @tommasozorzi

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82) in data:

Impostazioni privacy