Sabrina Ferilli, la Maria De Filippi che non ti aspetti: “Mi fa delle angherie”

Arriva una confessione di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi a Tu sì que vales. Tra i due giudici c’è un incredibile rapporto del quale non tutti sono a conoscenza

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Al sabato sera l’appuntamento imperdibile è con Tu sì que vales. Il programma di riferimento, che si sta imponendo a suon di ascolti, è piuttosto amato dal pubblico che non può fare a meno della simpatia dei giudici Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Il feeling tra di loro è innegabile e se lo show ha tutto questo successo, gran parte lo si deve all’alchimia che intercorre tra i cinque. Nonostante qualche incomprensione che ogni tanto può capitare, le cose non potrebbero andare meglio.

E proprio Sabrina Ferilli ha rilasciato una rivelazione inaspettata, intervistata da DavideMaggio, su Maria De Filippi, sua grande amica e collega, svelando un retroscena inedito che nessuno conosceva.

Sabrina Ferilli rivelazione su Maria De Filippi a Tu sì que vales: “Sono in balia sua”

Sabrina Ferilli
Fonte foto: Getty Images

Proprio lo scorso sabato Sabrina Ferilli si è offesa con la De Filippi in seguito ad un brutto scherzo. Tant’è che la moglie di Maurizio Costanzo ha detto: “Mi tiene il muso”. Ha fatto anche scalpore l’infuocata discussione tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi, dove sono volate anche parole grosse.

Sta di fatto che tra la Ferilli e Maria De Filippi c’è un bellissimo rapporto anche se, come ha raccontato la romana: Mi fa delle angherie. C’è comunque una grande amicizia e fiducia. Le permetto di fare e dire cose che ad altri non permetterei mai” e addirittura: “Mi ha tolto qualsiasi autore così che io non sappia nulla. Sono in balia sua e degli autori che le vanno dietro”. Una confessione che nessuno si aspettava.

Un feeling tra le due donne così evidente che il direttore di Rai Uno, Stefano Coletta, ha affidato loro – e a Fiorella Mannoia – un evento contro la violenza sulle donne. Un progetto che Sabrina Ferilli ha dichiarato essere in fase di preparazione, anche se i dettagli ancora non ci sono, essendosi incontrate soltanto un paio di volte.

Impostazioni privacy