Luca Argentero e Cristina Marino amanti tenerissimi: lo scatto fa invidia

Luca Argentero e Cristina Marino suscitano le invidie di molti dei loro follower dopo lo scatto pubblicato da pochi minuti sui social. Vediamolo insieme.

Luca Argentero e Cristina Marino
foto facebook

Sono una delle coppie più belle del cinema italiano e da poco genitori della piccola Nina Speranza, nata ad inizio estate, si sta godendo ancora le vacanze sotto al sole.

E’ la prima estate da genitori per loro che fanno coppia fissa sa diversi anni, si sono conosciuti sul set di un cinepanettone, lui era ancora sposato con l’attrice Myriam Catania con cui il matrimonio è naufragato poco dopo.

Vittime molte volte delle critiche degli haters, non hanno ancora finito di godersi le vacanze, in attesa di ritrovare il torinese sul piccolo schermo con la seconda parte della fiction di Rai Uno, Doc, che nei mesi scorsi aveva ottenuto un grande successo.

Luca Argentero e Cristina Marino amanti al mare: lo scatto social fa sognare

Luca Argentero e Cristina Marino
foto Getty Images

Luca Argentero e Cristina Marino fanno sognare davvero tutti con il loro ultimo scatto pubblicato da pochi minuti sul social Instagram dell’attore torinese che ben presto tornerà protagonista anche in televisione.

Non solo genitori i due che hanno da qualche mese dato il benvenuto alla loro piccola Nina Speranza, che come più volte hanno dichiarato stanno cercando di far crescere da soli senza l’aiuto di terze persone.

Tra i commenti quello salta subito all’occhio è quello di una delle follower che scrive: “Sempre col muso incazzato sta ragazza….mai che la si veda serena….bo”. Che non sia solo un pò di gelosia quella di questa fan dell’attore che di certo è rimasta ammirata dalla bellezza della coppia che ormai è davvero inseparabile.

Insomma davvero un momento splendido per i due che oltre ai tanti successi professionali, possono essere sicuri di salutare il 2020 con un grande traguardo raggiunto anche dal punto di vista personale e chi lo sa che fino alla fine dell’anno non ci sia qualche altra sorpresa in arrivo. Staremo a vedere e nel frattempo aspettiamo anche il ritorno della fiction DOC su Rai Uno. Come vivrà la presenza dell’ex moglie nella casa del Grande Fratello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ @cristina__marino #nofilterlove

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Impostazioni privacy