Elisabetta Gregoraci lacrime al GF Vip: ricorda la mamma scomparsa

La splendida ed amata Elisabetta Gregoraci racconta al GF Vip la propria storia e ricorda, commuovendosi, la sua mamma scomparsa: le sue parole dolci

Elisabetta Gregoraci lacrime: commossa per la mamma scomparsa
Elisabetta Gregoraci al GF Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Nuovo appuntamento, il terzo, con il Gf Vip, il noto e seguitissimo programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia: arriva il ricordo commosso della mamma scomparsa di Elisabetta Gregoraci.

Dopo le prime due puntate ricche di emozioni e di risate, il Grande Fratello Vip entra finalmente nella fase clou del programma, con una terza puntata ricchissima di confronti e di temi forti.

Grande spazio viene dato, da parte del conduttore Alfonso Signorini, a Elisabetta Gregoraci, uno dei personaggi più attesi e amati tra tutti i concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia.

E proprio riguardo quest’ultima, non mancano le emozioni con il suo racconto commosso che di certo sarà apprezzato dal pubblico che la segue sempre con grande interesse anche su Instagram, dove è regina.

Elisabetta Gregoraci GF Vip: dalla mamma scomparsa a suo figlio, le lacrime e la commozione

Elisabetta Gregoraci lacrime: commossa per la mamma scomparsa
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

Momento toccante e molto dolce, quello che è andato in onda al GF Vip, durante la chiacchierata tra Elisabetta Gregoraci e il presentatore Alfonso Signorini.

La commozione dell’ex moglie di Flavio Briatore è tutta per sua mamma, che chi la segue da tempo sa essere scomparsa per un brutto male.

Anche su Instagram, la showgirl e conduttrice spesso ha un pensiero dolce e affettuoso per lei.

Il triste evento ha fatto soffrire molto la bella e nota Elisabetta che la ricorda però con grande amore, senza riuscire a trattenere le lacrime.

Un momento prima che andasse via – svela la Gregoraci – lei ha fatto venire due sue amiche a casa perché loro non si parlavano. In quel momento voleva farle fare pace. È stata una donna straordinaria, mamma.”

Anche Signorini racconta un aneddoto davvero emblematico. Quest’ultimo racconta di esser andato a trovarla anni fa, quando Elisabetta non era a casa. Fu accolto dalla mamma che gli mostrò la cameretta della Gregoraci.

Nel pomeriggio Alfonso la accompagnò da Fratel Cosimo, a cui era molto legata.

In quell’occasione, prendendolo sotto il braccio, la mamma di Elisabetta disse al conduttore: “Sai Alfonso… lei era già malata, già condannata, mi disse ‘io non ce la posso fare. Però vengo da questo padre a pregare, perché voglio che il Signore dia alle mie figlie la forza di sopportare il momento quando me ne andrò’. Questa era la tua mamma.”

Dopo quanto svelato, arriva invece il racconto della tappe più importanti della sua vita, tra gioie e dolori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@elisabettagregoracireal percorre le tappe più importanti della sua vita. Uno splendido percorso tra amori, gioie, dolori e coraggio ❤️#GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy