Temptation Island, Speranza a pezzi per Alberto: “per me può bastare”

Lacrime e tristezza per Speranza a Temptation Island, il programma condotto da Alessia Marcuzzi: cuore spezzato per quanto accaduto tra Alberto e Nunzia

Temptation Island, Speranza a pezzi per Alberto: "per me può bastare"
Speranza – Temptation Island (fonte foto: Instagram, @temptationisland_official)

Nuovo appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena per Temptation Island, seguitissimo ed amato docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5: a spiazzare i fan le parole e l’atteggiamento di Alberto, con Speranza in lacrime e con il cuore a pezzi.

Si entra nel vivo nell’appassionante viaggio tra i sentimenti intrapreso tra le coppie, che hanno deciso di mettere alla prova la stabilità delle proprie relazioni e dei propri amori.

Seduti davanti allo schermo, i telespettatori stanno assistendo ad alcuni rapporti che entrano in crisi mentre, in taluni casi, si fa sempre più pressante la possibilità dei tradimenti, che stanno lì, dietro l’angolo.

A catturare particolarmente l’attenzione del pubblico, di certo ci sono le vicende e le evoluzioni della storia tra Alberto e Speranza, insieme da 16 anni ma tra le coppie più in bilico tra i concorrenti.

Le parole espresse da Alberto feriscono Speranza, turbata anche da quanto visto nel video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate delle parole di Alberto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island Alberto e Speranza: spogliarello sensuale e la decisione della ragazza

Temptation Island, Speranza a pezzi per Alberto: "per me può bastare"
La scena vista da Speranza (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Tiene incollata davanti alla tv i telespettatori, Temptation Island, il noto ed appassionante programma condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi, che è entrato già nel vivo iniziando a svelare quello che sarà il possibile futuro delle relazioni e delle coppie in gioco.

Mentre Carlotta si mostra pazza di gelosia per quanto visto e fatto da Nello, e si lascia andare ad alcune amare riflessioni inerenti il matrimonio, c’è chi invece, tra i partecipanti, ha subito un vero e proprio shock, non celando le proprie lacrime alla telecamera.

Si tratta di Speranza, impegnata in una lunga relazione con Alberto, che però si mostra particolarmente intimo con Nunzia.

A guardare tutta la scena è proprio Speranza, che attraverso il video ascolta le parole del suo fidanzato: “Lei dice che possiamo cambiare, ma ci siamo portati così per tanti anni. È tutto troppo evidente. Che cosa si aspetta? Che ci sposiamo e poi ci divorziamo”.

Queste, le parole di Alberto dette a Nunzia, prima di aggiungere che “un rapporto d’amore dovrebbe essere quella cosa che ti dà una marcia in più”. Una carica che sembra proprio aver perso.

Speranza è sconvolta e non trattiene il proprio dolore per le parole del suo amore, ma anche per le scene viste, ovvero un gioco molto sensuale ed una vicinanza che porta Alberto e Nunzia a sfiorarsi in un bacio.

Sguardo basso e profonda tristezza, alla fine Speranza decide di chiedere un falò di confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ma si stanno baciando?” 😳 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy