Temptation Island, Alberto e Speranza: “Lei è l’antidonna”

La storia d’amore tra Alberto e Speranza, insieme da 16 anni, sono una delle coppie più in bilico di Temptation Island: le parole di lui lasciano senza parole.

Alberto e Speranza | Fonte Instagram @Temptationisland_official

Le coppie di questa nuova edizione di Temptation Island 2020 stanno facendo molto discutere il pubblico a casa, le dinamiche tra alcuni di loro stanno infatti facendo storcere la bocca a molti.

Una delle coppie più discusse è quella formata da Alberto e Speranza,  due stanno insieme da ben sedici anni ma il ragazzo non è più sicuro di amare la donna che ha al suo fianco, mentre lei sembra ancora molto innamorata del suo compagno.

Questa sera insieme ad Alessia Marcuzzi, andremmo ancora più a fondo nel loro viaggio dei sentimenti e ascolteremo alcune rivelazione decisamente importanti che potrebbero cambiare le sorti della loro storia d’amore.

Temptation Island, Alberto e Speranza vicini all’addio?

Alberto e Speranza
Foto da Instagram: alberto_maritato

Sembra che Alberto Maritato abbia le idee molto chiare sul futuro della sua relazione con Speranza Capasso, anche il pubblico a casa vede la coppia protagonista di Temptation Island vicina a dirsi addio.

Già nei gironi scorsi il ragazzo aveva ammesso un presunto tradimento, senza entrare troppo nel dettaglio del suo racconto, lasciando la sua fidanzata completamente senza parole davanti al video mostratole.

Nelle ultime anticipazioni rilasciate dai canali ufficiali del programma di Canale 5, Alberto ferirà Speranza svelando ai suoi compagni: “Sto con una ragazza con il tipico carattere femminile che a me non piace. È proprio l’antidonna per me.”

Speranza resta senza parole davanti alle affermazioni dell’uomo insieme al quale ha trascorso gli ultimi 16 anni della sua vita, ma le intenzioni di lui erano chiare fin dall’inizio.

Come rivelato infatti nel video di presentazione: “Ho scritto a Temptation Island perché dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro con lei.”

Il video

Impostazioni privacy