Fulmine sulla casa del Grande Fratello? La reazione dei concorrenti

Momenti di paura al GF Vip a causa di un fulmine, ma a stupire è la reazione dei concorrenti, sopratutto della Contessa Patrizia De Blanck. 

GF Vip, si comincia: girandola di emozioni, l'ingresso nella casa
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @grandefratello)

Twitter è in agitazione per quanto sta accadendo nella casa più spiata d’Italia, a causa del maltempo sembra che alcuni fulmini abbiano colpito alcune antenne ne pressi del bunker dove sono i concorrenti. Le reazioni dei vari vip sono state molto diverse e come sempre, a stupire è la vulcanica Patrizia De Blanck.

“C’è stata una fiammata” ha infatti detto la Contessa agli altri concorrenti, aggiungendo: “C’è da andare a vedere.” Immediata la risposta di Myriam Catania, preoccupata dal numero di antenne presenti sopra al tetto della casa: “Vabbeh, qui sopra è pieno di antenne, roba che esplode la casa.”

Tuttavia, non c’è di che preoccuparsi e la situazione di paura al Grande Fratello Vip rientra quasi subito e si lascia spazio al divertimento, grazie alla coppia formata da Denis Dosio e Patrizia De Blanck. I due hanno una pensata esilarante, ma vengono immediatamente fermati dagli altri concorrenti: cosa è successo?

Paura al GF, cade un fulmine vicino alla casa: l’idea di Patrizia De Blanck

A scatenare tutto Denis Dosio, il giovane infatti alla vista della pioggia, senza sprezzo del pericolo, ha pensato di andare a ballare sotto la pioggia in mutande. La maggior parte dei concorrenti del GF Vip ha cercato di fermarlo, per paura che il ragazzo potesse restare colpito da un fulmine.

Sopratutto Elisabetta Gregoraci s è mostrata molto preoccupata, invitando senza mezzi termini il ragazzo a rientrare nella casa. Una reazione ben diversa quella di Patrizia De Blanck arrivata di corsa per prendere in mano la situazione e spingere il ragazzo a ballare: “Ma lasciatelo andare, magari lo prende un fulmine, alziamo lo share e fa parlare di sé che sennò chi se lo inc*la.”

Dopo Patrizia ha svelato i sui veri intenti: mettere in mostra il giovane, la cui presenza nella casa, soffocata tra numerosi litigi e rivelazioni incredibili su l’appartenenza a una setta di due dei concorrenti, è passata quasi inosservata.

Impostazioni privacy