La rabbia di Maria De Filippi sorprende i fan: così non l’avete mai vista

Una carriera di oltre venti anni sulle spalle e una preparazione incredibile permetto a Maria De Filippi di stare sempre sul pezzo ma questa volta non è riuscita a trattenere la rabbia: cosa è successo?

Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Difficilmente abbiamo visto la De Filippi preda della rabbia, la conduttrice, il più delle volte, riesce a trattenere le sue emozioni e a controllare le sue reazioni. Tuttavia questo non è sempre possibile e può capitare che delle volte i sentimenti abbiano la meglio sulla ragione.

È esattamente quello che è accaduto martedì 22 settembre, nel corso della messa in onda di Uomini e Donne, infatti, la conduttrice si è lasciata andare a un gesto inaspettato che ha colto con molta sorpresa il pubblico del dating show. Maria ha infatti perso la pazienza con uno dei corteggiatori arrivando a cacciarlo dallo studio.

Raramente abbiamo visto Maria così alterata, anche se i protagonisti di Uomini e Donne mettono spesso alla prova la sua pazienza, delle volte non può proprio esimersi dall’intervenire. Esattamente come avvenuto nella puntata di ieri, ecco quindi cosa è successo.

Uomini e Donne, la rabbia di Maria De Filippi contro Facundo

La puntata d Uomini e Donne andata in onda martedì 22 settembre 2020 è stata rinominata come la cacciata di Facundo. Il corteggiatore argentino, nonostante le richieste delle due torniste, non sembrava dell’intenzione di lasciare lo studio. Un comportamento questo che ha scatenato la rabbia di Maria De Filippi che ha subito preso in mano la situazione, cacciando Facundo dallo studio.

La situazione è degenerata dopo un’accesa lite tra Jessica, Sophie e Facundo: le due troniste, quindi, hanno deciso di mandare via il corteggiatore. Dato il palese disinteresse delle due, l’argentino è stato invitato a lasciare lo studio nonostante le sue rimostranze. Maria De Filippi ha provato prima con le buone, cercando di spiegargli che – visto lo scopo del programma – se non piaceva alle due troniste, la sua presenza non aveva senso.

Tuttavia, l’inamovibilità di Facundo ha scatenato la rabbia di Mara De Filippi che gli ha detto: “Se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi andà. Non c’è possibilità Facundo!” La conduttrice, al centro di una grande polemica per alcuni rapporti con la Rai, è stata decisa nella sua decisione e il corteggiatore ha abbandonato lo studio.

Impostazioni privacy