Flavio Insinna che botta: fatto fuori da un programma Rai

A quanto pare Flavio Insinna è stato fatto fuori da un programma Rai che dovrebbe riprendere a dicembre, ma ancora non è sicura la sua messa in onda.

Flavio Insinna
Insinna a L’Eredità foto facebook

Come è noto la stagione televisiva, dopo lo stop dovuto al coronavirus, ha ripreso a pieno ritmo.

Tutti i programmi di punta di Rai e Mediaset sono tornati di nuovo ed entrambe le aziende stanno pensando a cosa mandare in onda nei prossimi mesi.

Ad interessare maggiormente è l’intrattenimento serale.

Sì perché Insinna è già stato confermato come conduttore di un programma storico, l’Eredità, che questa estate ha avuto un pò di problemi con la giustizia, ma sembra essere stato fatto fuori da un altro.

L’indiscrezione è arrivata in queste ore e ancora non è molto chiaro il perché della sua sostituzione e chi si vorrebbe mettere al suo posto.

La Rai e l’azienda che produce il programma sono in trattativa, ma ancora non riescono a trovare un punto in comune.

Flavio Insinna shock: fatto fuori da un programma Rai

Flavio Insinna
Insinna Fonte foto: Facebook

La trasmissione al centro della polemica è Affari tuoi. Infatti la Rai sta pensando di mandarlo nuovamente in onda, ma cambiando conduttore.

Proprio per questo Flavio Insinna sarebbe stato fatto fuori inseguito alle polemiche che lo coinvolsero nelle passate edizioni del programma.

Quindi per rilanciarlo, mamma Rai sta pensando di mettere al suo posto un presentatore non di professione, ma un comico.

La lista dei nomi è davvero corposa: si parla di Giorgio Panariello, grande protagonista di questa estate insieme ai suoi amici di una vita, fino a Vincenzo Salemme.

Inoltre la Rai ha in mente di dedicare allo show solo poche puntate, una settimana in tutto, cosa che non convince l’azienda produttrice del programma.

Insomma pare che per il momento Affari tuoi sia molto in bilico e non è detto che alla fine riesca ad andare in onda.

Del resto le critiche di qualche anno fa hanno davvero distrutto il programma e risollevarne le sorti è molto complicato.

All’epoca Striscia la Notizia ci andò giù pesante infangando non solo la trasmissione, accusata di barare, ma anche lo stesso Insinna

 

Impostazioni privacy