L’ex di Belen, beccato in intimità con Soleil: i commenti social non perdonano

L’ex di Belen, Gianmaria Antinolfi, è stato beccato insieme a Soleil Stasi, a sual volta ex cognata della Rodriguez: cosa bolle in pentola?

 

Soleil Sorge, rivela su Andrea Iannone: "Ci siamo trovati per caso"
Soleil Sorge, Fonte foto: Instagram (@soleil_stasi)

Da qualche settimana la ex Uomini e Donne e gieffina sta facendo parlare di lei.

Ultimamente Soleil Stasi era stata paparazzata in compagnia di Iannone e in tantissimi avevano presupposto l’inizio di una loro relazione.

Successivamente però l’influencer ha negato tutto, sostenendo che non si sarebbe mai messa con un ex fidanzato della sua ex cognata.

Un giro incredibile, ma che alla fine si è scoperto falso, nel senso che la stessa Soleil aveva chiamato i paparazzi per farsi immortalare insieme a Iannone.

Ovviamente il tutto per pubblicità e un pò di notorietà che al momento la giovane stava perdendo.

Ma sul settimanale Chi sono uscite delle nuove foto di Soleil in compagnia di un altro ex di Belen.

Anche queste sono state architettate o è nato davvero un nuovo amore?

L’ex di Belen, Antinolfi, beccato con Soleil Stasi: nuovo flirt?

Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi (fonte Instagram @vicolodellenewsgossip)
Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi (fonte Instagram @vicolodellenewsgossip)

Negli scatti in questione Soleil appare insieme a Gianmaria Antinolfi, noto perché questa estate ha intrapreso una breve liason con la showgirl argentina.

Non si conoscono i motivi per i quali Belen e Antinolfi abbiano messo fine alla loro relazione, ma a quanto pare hanno girato completamente pagina.

Belen infatti sembra aver trovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese, presente anche al suo compleanno.

Così Chi ha pubblicato delle foto in cui Soleil Stasi, ex fidanzata del fratello di Belen, Jeremias, ride e abbraccia affettuosamente Antinolfi.

A far discutere è il comportamento della giovane che, negando il suo flirt con Iannone, aveva detto di non voler trovare un fidanzato famoso e di non voler stare con un ex della sua ex cognata.

A quanto pare però l’influncer sembra aver cambiato idea, ma in base alla precedente esperienza, il gossip potrebbe essere finto.

Per il momento tutto tace, bisogna vedere se l’influencer, trovando spazio in qualche salotto della D’Urso, racconterà come stanno davvero le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#soleilstasi beccata dal settimanale Chi con #GianMariaAntinolfi.. #BelenRodriguez #DayaneMello #gossip #paparazzata #uominiedonne #PechinoExpress #isola #isoladeifamosi

Un post condiviso da Lecapedelvicolo (@vicolodellenewsegossip) in data:

Impostazioni privacy