Barbara D’Urso è una furia, così non l’avete mai vista: cosa è successo?

Barbara D’Urso è andata su tutte le furie, un gesto che non può veramente perdonare ha scatenato la sua rabbia: ecco cosa è successo. 

 

Barbara D'Urso
foto facebook

Sta per iniziare una nuova puntata di Pomeriggio 5, chissà se gli animi saranno più distesi rispetto alla puntata andata in onda ieri. Oggi sul web non si parla d’altro e il video di Barbara D’Urso è già diventato virale.

L’ospite compie un gesto inaspettato e la conduttrice non riesce più a trattenere la rabbia. Nel corso della puntata andata in onda martedì 22 settembre, ospite del talk è stato l’Unto di Dio, ma il loro confronto non è andato come previsto.

La chiacchierata tra i due non è andata a buon fine a, un certo punto, Barbara D’Urso non più riuscita a trattenersi rispondendo per le rime al suo ospite. Ecco quindi cosa è successo nel corso della diretta.

Barbara D’Urso contro l’Unto di Dio, la conduttrice va su tutte le furie

Barbara D'Urso fa le valigie: impegni, amore e critiche all'interno
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

“Non ti permettere più”, Barbara D’Urso è letteralmente andata su tutte le furie davanti all’atteggiamento impertinente del suo ospite, l’Unto di Dio. Dopo le segnalazioni di diversi telespettatori, infatti, le telecamere di Pomeriggio 5, hanno raggiunto l’uomo.

La conduttrice nel corso dell’intervista ha chiesto a l’uomo come riceve messaggi da Dio, ma a questo punto si scatena il fastidio dell’ospite: “Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella.” L’uomo ha poi aggiunto: “Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi.”

A questo punto la rabbia della D’Urso esplode di rabbia: Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso una figlia di cinque anni.” Nonostante questo l’intervista continua ma presto la situazione degenera.

Al fianco di Eliseo c’è sua moglie Eliseo e, ad un certo punto, la D’Urso si rivolge alla donna notando la sua giovane età. Ma a questo punto Eliseo va su tutte le furie e afferma: Fatti gli affari tuoi. Una puntata tutt’altro che semplice quella della D’Urso, che ha avuto a che fare con la setta dei vip.

La conduttrice risponde poi a Eliseo: “Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori.”

Video

Impostazioni privacy