Adriana Volpe, litigio in strada con il marito Roberto: è crisi nera?

Adriana Volpe e Roberto Parli sono stati beccati in strada alle prese con un acceso litigio che non è passato inosservato: tra i due ormai è davvero crisi?

Adriana Volpe litigio in strada
foto facebook

La conduttrice di Tv8 è stata beccata proprio nelle scorse ore in strada impegnata in un gossip litigio con il marito Roberto Parli, tra i due la situazione al momento è decisamente poco chiara e avvolta in una nube di mistero.

Da quello che sembra, pare proprio che tra i due ci sia un momento di forte crisi che sembra non riesca ad essere messa da parte nemmeno davanti alla loro figlia, che dalle foto è presente al momento dello scontro tra i due genitori.

Tutto questo è successo per strada a Milano, i due infatti si sono incontrati per il primo giorno di scuola di Gisele, e qualcuno è pronto a scommettere che la coppia non esiste più da parecchio tempo.

Adriana Volpe, litigio in strada con Roberto Parli conferma la crisi?

Adriana Volpe litigio in strada
foto fonte Chi magazine

Adriana Volpe, il litigio in strada con il marito Roberto Parli non sfugge allo sguardo indiscreto di Chi che immortala la coppia di coniugi in mezzo alla strada di Milano, mentre si scambia in modo acceso delle parole, davanti gli occhi della figlia Gisele, la piccola infatti ha ricominciato con il suo primo giorno di scuola con tanto di dedica social da parte della madre.

Non si sa quale siano i rapporti al momento tra i due, sappiamo infatti che la conduttrice al momento sta vivendo a Roma per i suoi impegni con il programma di Tv8, mentre il marito vive a Milano e continua il suo lavoro tra Monte Carlo e Lugano.

I rumors di una possibile crisi tra i due si insegue da diverso tempo, fin dall’uscita della conduttrice dalla casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno, ad oggi i nervi sembrano essere davvero molto tesi, anche se non si conosce alla perfezione la loro situazione attuale di coppia. I due infatti non hanno ne confermato e ne smentito le voci che addirittura li vogliono definitivamente separati.

Impostazioni privacy