“È Al Bano che le dà da mangiare”, Jasmine Carrisi sotto accusa per le sue parole

Jasmine Carrisi è finita sotto l’occhio del ciclone per alcune sue dichiarazioni sulla musica del padre che non sono piaciute al direttore di Novella 2000.

Jasmine Carrisi, c’è l’indizio per il futuro: la rivelazione
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Sembra che il direttore di Novella 2000 non abbia apprezzato le parole della giovane figlia di Al Bano, Jasmine.

La ragazza questa estate ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il suo brano Ego.

Pare che il singolo sia molto piaciuto ai suoi follower che l’hanno premiata con tantissime visualizzazioni sui social.

Certo a darle una mano anche mamma Lecciso e papà Al Bano, che pur non condividendo a pieno lo stile in cui si è lanciata Jasmine, le ha fornito preziosi consigli.

In ogni caso pare che la giovane, nonostante il celebre cognome che porta, voglia farcela da sola tanto che ha deciso di presentarsi al pubblico solo come Jasmine, eliminando il cognome del padre.

Ma le parole che la ragazza ha rivolto nei confronti della musica del cantante pugliese non sono piaciute a Roberto Alessi.

Jasmine Carrisi, l’accusa di Roberto Alessi è al vetriolo

Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi).jpg 3(1)
Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi).jpg

Insomma la musica è una questione di famiglia. Come Ylenia, la sorella scomparsa nata dal matrimonio tra Al Bano e Romina Power, anche Jasmine vuole iniziare la sua carriera nel mondo della musica.

La sua intervista però su Novella 2000, non ha convinto il direttore che ha criticato le parole della giovane, la quale ha dichiarato che la musica del padre non fa per lei.

Immediata la risposta di Alessi che le ha ricordato che grazie a quella musica riesce a vivere e a inseguire i propri sogni.

In seguito Jasmine ha cercato di correggere il tiro, sui social appare sempre molto sicura delle risposte che dà, sostenendo, qualora ci fosse la possibilità, di voler partecipare al Festival di Sanremo insieme al padre.

Per Alessi che ha tirato fuori la polemica, la ragazza, per quanto adorabile, deve ancora imparare a parlare con la stampa e sui social perché potrebbe incorrere in troppe gaffe.

Ecco, quindi, che il direttore di Novella 2000 ha molto apprezzato il fatto che Jasmine si fosse iscritta all’università, scegliendo Scienze della comunicazione.

Dunque staremo a vedere se questo battibecco continuerà o se Jasmine preferirà non rispondere

Impostazioni privacy