Enock Barwuah, reagisce al razzismo e stupisce tutti: “Non ha chiesto scusa ma lo perdono”

Enock Barwuah nella casa del Grande Fratello Vip 5 da una lezione a tutti gli italiani, reagisce al razzismo ricevuto e stupisce tutti: “Lo perdono.” Ecco cosa è successo.

Enock Barwuah
Enock Barwuah | Foto da Instagram: @enock17

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è accaduto un episodio molto spiacevole che ha visto coinvolti Enock BarwuahFausto Leali. Il fratello di Mario Ballotelli ha una reazione che stupisce tutti e che gli fa arrivare il plauso del web.

Alfonso Signorini ha dovuto affrontare un tema molto delicato all’interno della casa del GF VIP. Nel corso della settimana alcune frasi razziste hanno scatenato l’animosità del web.

Nel corso della diretta diversi concorrenti hanno potuto dire la loro sulla difficile questione, che ha lasciato con l’amaro in bocca il pubblico a casa che non si aspettava di sentire una parola del genero.

Grande Fratello, Enock Barwuah reagisce al razzismo e stupisce tutti

Enock Barwuah
Enock Barwuah | Foto da Instagram: @enock17

“Nero è il colore negro è la razza questa la frase incriminata, pronunciata da Fausto Leali nel corso di una conversazione con gli altri ragazzi. Enock Barwuah ha tuttavia stupito tutti reagendo al razzismo con estrema umanità nei confronti del cantante.

“Ho avuto l’opportunità di conoscerti, sei una persona fantastica” ha detto il fratello di Mario Ballotelli che ha ben capito il motivo che ha spinto il cantante a dire quello che ha detto. Non finisce qui, perché nel corso della diretta Enock ha detto a Leali: “Non ha chiesto scusa, ma lo perdono.”

Subito dopo però, ha pregato il cantante i scusarsi con quant a casa potrebbero essere rimasti feriti dalle sue parole. Tuttavia, sul web in molti non sono soddisfatti per il morbido trattamento ricevuto da Leali, il quale è stato giustificato con un ritardo culturale.

La parola utilizzata dal cantante, infatti, veniva utilizzata nel gergo comune e non aveva connotazioni negative. Tuttavia, l’ignoranza non può essere una giustificazione e sul web questo viene urlato a gran voce. Insomma, una puntata davvero molto carica di emozioni che vedrà anche l’ingresso di Maurio Ballotelli, pronto a sostenere suo fratello in questo momento molto particolare.

Impostazioni privacy