Elisabetta Gregoraci, il bacio con Myriam Catania fa sognare: tutti gli occhi su di loro

Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a un bacio con Myriam Catania, le due donne hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.

Elisabetta Gregoraci, nuove foto da Dubai: forma fisica impressionante
Elisabetta Gregoraci (Fonte foto: Getty Images)

Questa sera andrà in onda una puntata con i fiocchi del Grande Fratello Vip, nessuna invidia per le sfide che dovrà affrontare Alfonso Signorini in diretta Tv. Saranno tante le dinamiche a cui far fronte ma siamo certi che si sarà spazio anche per la bella Elisabetta Gregoraci.

La showgirl è alla sua prima esperienza in un reality e si sta distinguendo per la sua semplicità, di una bellezza inarrivabile e sempre sotto il duro giudizio per via della sua vita privata, è sempre stata vista con freddezza.

Tuttavia, l’immagine che sta arrivando ora al pubblico a casa è quella di una donna molto semplice, simpatica e alla mano: insomma, si sta mettendo in mostra esattamente per quello che è.

Elisabetta Gregoraci e il bacio con Myriam Catania, lo scambio hot

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una puntata con i fiocchi del Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti sarà infatti squalificato, il televoto di questa settimana è stato infatti annullato. Non sarà certamente facile per Alfonso Signorini affrontare tutti i colpi di scena che si preannuncia andranno in onda.

Tra le probabili protagoniste di questa terza puntata del reality ci sono anche Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania hanno sorpreso il pubblico a casa con un bacio nella notte. Le due donne hanno decisamente alzato la temperatura del reality.

Nel corso della prima notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, c’è stato il primo bacio di questa edizione che ha visto coinvolte proprio le due concorrenti. Le due, in uno slancio di tenerezza, dopo un tenero bacio si sono scambiate un bacio.

Chissà come proseguirà l’amicizia tra le due donne, sempre che Myriam Catania decida di restare nella casa più spiata d’Italia. La nota attrice e conduttrice ha avuto momenti di difficoltà nella casa per via della lontananza di suo figlio e potrebbe decidere di lasciare il reality.

Sarebbe in questo caso il secondo abbandono della casa, la prima è stata Flavia Vento a meno di un’ora dall’ingresso nel noto reality.

Impostazioni privacy