Denis Dosio in lacrime al Gf Vip: “Gli haters hanno minacciato mia madre”

Denis Dosio proprio nelle scorse ore si è lasciato andare ad un pianto liberatorio nel mentre del racconto con i compagni delle minacce degli haters.

Denis Dosio
foto facebook

E’ successo proprio nelle scorse ore, il giovane influencer che qualche giorno fa ha fatto il suo ingresso nella casa si è lasciato andare ad un pianto liberatorio che ha coinvolto tutti gli inquilini della casa.

Il tutto è successo mentre il giovane ha raccontato l’ira degli hater che ogni giorno lo attaccano sui social e che in passato hanno anche pesantemente minacciato sua madre, lasciando il ragazzo senza parole e con molta paura.

Quando ho aperto youtube a 14 anni, mi hanno iniziato a mandare dei video di gente che mette i miei video in classe sfottendomi. Tutti ridono, prendendomi in giro. Ero un ragazzino di 14 anni” ha raccontato il ragazzo.

Denis Dosio racconta l’ira degli haters al Gf Vip: “Hanno minacciato mia madre”

Denis Dosio
foto facebook

Denis Dosio è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, i suoi fan da anni lo vogliono vedere varcare la porta rossa di Canale Cinque e il sogno si è finalmente avverato.

Entrato da pochi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia, ha avuto un momento di forte sconforto e proprio nelle scorse ore ne ha parlato con Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta.

Il giovane ha ricordato quando ha iniziato a muovere i primi passa con youtube a soli quattordici anni e di come moltissimi hater lo abbiano perseguitato con messaggi terribili che ancora oggi provocano in lui le lacrime.

Ho sentito mia madre piangere per i messaggi, perché arrivavano messaggi come: ‘Se incontrassi tua mamma, la brucerei nell’acido‘. Io ho sempre sorriso, ma dentro stavo male. Mi sono detto: ‘Alla faccia di tutti, io ce la devo fare, è per quello che nelle stories non mi sono mai mostrato debole e sono sempre andato avanti”.

Un racconto straziante quello del giovane che ha anche ammesso che nonostante tutto non ha mai pensato di dire addio al suo sogno, anche quando  suoi stessi compagni di classe lo deridevano e prendevano in giro sotto ai suoi stessi video.

La sua rivincita però è arrivata ben presto, quando in poco tempo su i suoi canali social è riuscito a raggiungere i 100mila follower. Nel frattempo Tommaso Zorzi è nuovamente in isolamento causa febbre.

Impostazioni privacy