Salvo, compagno Valentina Persia: com’è morto? Una tragica fine

Valentina Persia non ha mai nascosto l’amore che prova per il suo compagno Salvo, morto prematuramente. Un racconto doloroso da parte dell’attrice.

Valentina Persia
Foto da Instagram: @persiav

Ironica, irriverente e dal sorriso contagioso, sembra impossibile che la depressione abbia colto anche Valentina Persia. Eppure, purtroppo, è una malattia che non fa sconti e l’attrice lo ha raccontato con estrema dignità, sdoganando numerosi tabù con la sua testimonianza.

A darle il primo colpo la morte di Salvo, il suo compagno, un grande amore che ha avuto al suo fianco per solo quattro anni.

Salvo, compagno Valentina Persia: la prematura morte

Valentina Persia
Foto da Instagram: @persiav

La barzellettiera più amata d’Italia, Valentina Persia, ha raccontato tutto il suo dolore, dovuto alla prematura morte del suo compagno Salvo avvenuta nel 2004.

In quel momento molto difficile per la sua vita a starle vicino fu Leo Gullotta, il noto attore la volle al Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, così da darle la possibilità di superare il dolore con il lavoro.

“Era una persona fantastica” lo ricorda Valentina, gli occhi illuminati quando parla del suo amato architetto.

“Sono single perché così sono andate le cose. – ha raccontato l’attrice – Ho avuto delle parentesi piuttosto dolorose nella mia vita, poiché ho subito un abbandono.”

La Persia ha poi spiegato: “Ho perso, purtroppo, il mio compagno, che è morto prematuramente.” Continuando poi: Ho avuto l’amore per quattro splendidi anni. Ho amato tantissimo e sono stata amata, e sono contenta di questo.”

Carlotta e Lorenzo, i figli della Persia

Nel 2015 Valentina Persia è diventata mamma di due figliCarlotta e Lorenzo“Sono diventata mamma a 43 anni, mamma di due gemelli” racconta.

“Sono una madre single, totalmente sola. Il primo anno è stato un massacro” ha svelato, aggiungendo poi: Ho avuto un blackout psicologico, ho alzato la mano e ho chiesto aiuto.”

Oggi Valentina è una mamma felice e serena, ha trovato il suo equilibrio ed’è riuscita a superare i suoi problemi senza mai nascondersi e portando, anzi, la sua testimonianza a tutte le mamme.

LEGGI ANCHE>>> Belen sexy su Instagram, il commento di Valentina Persia è tutto da ridere

LEGGI ANCHE>>> Tomaso Trussardi, grande dolore: “Non riesco a superare la sua morte

Impostazioni privacy