Tomaso Trussardi, grande dolore: “Non riesco a superare la sua morte”

Tomaso Trussardi sarà tra i tantissimi ospiti di Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo’ e tra gli argomenti affronterà un suo grande dolore: “Non riesco a superare la sua morte”

Tomaso Trussardi, grande dolore: "Non riesco a superare la sua morte"
Tomaso Trussardi, Fonte foto: GettyImages

Tomaso Trussardi, noto imprenditore e marito della bellissima showgirl Michelle Hunziker, sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pomeriggio di ‘Verissimo‘, la trasmissione condotta su Canale 5 dalla splendida Silvia Toffanin: “Non riesco a dimenticare la sua morte”.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, Trussardi e la Hunziker sono ormai sposati da ben 6 anni e il loro grande rapporto, nel 2013, ha dato alla luce la loro prima figlia Sole; in seguito, nel 2015 nasce Celeste.

I due stanno davvero molto bene insieme, ma l’imprenditore proprio non riesce a dimenticare la morte di suo fratello. Durante la trasmissione, il famoso imprenditore, non sarà di certo da solo, infatti, tra gli ospiti della Toffanin i telespettatori vedranno anche: Loredana Bertè, Alessia Marcuzzi, ora in tv con la nuovissima edizione di ‘Temptation Island 2020‘ ed infine la vincitrice dell’ultima edizione di ‘AmiciGaia Gozzi.

Verissimo, Tomaso Trussardi racconta il suo lutto: il marito di Michelle Hunziker non riesce a dimenticare

Tomaso Trussardi, grande dolore: "Non riesco a superare la sua morte"
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Tomaso Trussardi, famoso e stimato imprenditore, sarà dunque oggi tra gli ospiti di Silvia Toffanin durante la nuova puntata di ‘Verissimo‘ in onda su Canale 5 alle 16:00.

La vita del marito di Michelle Hunziker non è stata per niente facile, infatti, a soli 15 anni perde suo padre, mentre a qualche anno dopo viene a mancare anche suo fratello e per lui i colpi sono stati davvero molto duri.

Con gli occhi lucidi, infatti, Tomaso ricorda che il decesso di suo fratello è avvenuto solamente tra anni dopo quello di suo padre, lui aveva soltanto 27 anni. Tra due, secondo le parole di Tomaso, vi era un buon rapporto e amicizia, ma poi è finito tutto.

L’imprenditore dichiara: “Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: “Meravigliosa”

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker incantata dalla Sicilia: “l’esperienza che mi cambiò”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato, per la prima volta a #Verissimo, si racconterà in un’intensa intervista Tomaso Trussardi ✨ @therealtrussardigram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy